Wind All Inclusive 50 Flash pronta a rubare clienti ad Iliad, la sua offerta disponibile ancora fino a fine ottobre che offre 50GB e molto altro a 6,99 euro al mese

0 53

Uno degli operatori più attivi di queste settimane in Italia è sicuramente Wind che grazie ad ottime offerte a prezzi vantaggiosi è stata in grado di attirare l’attenzione di numerosi clienti strappandoli ovviamente dalla concorrenza.

Wind All Inclusive 50 Flash

Wind All Inclusive 50 Flash: la super promozione da non perdere

Detto questo, il popolare operatore arancione ha deciso di proporre fino a fine ottobre, salvo eventuali proroghe, l’eccellente promozione All Inclusive 50 Flash con lo scopo principale di cercare di prelevare clienti più possibili ad Iliad.

L’offerta di Wind mette a disposizione un pacchetto veramente niente male in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente il seguente:

  • 100 messaggi e 50GB di Internet alla massima velocità;
    Chiamate senza limiti verso tutti quanti i numeri nazionali.

Il prezzo da pagare ogni mese per questa promozione di Wind si aggira su appena 6,99 euro. Un vero affare da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è importante sottolineare che All Inclusive 50 Flash è attivabile anche da tutti coloro che provengono da:

PosteMobile;
Fastweb;
Gestori virtuali escluso LycaMobile.

Cosa ne pensate di questa promozione di Wind? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato qui sotto. Alla prossima lettori di Mobileos.

Leggete anche: Offerta Wind: 40GB e non solo, ecco la super promozione pronta a conquistarvi

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche