Tre All-In 100 Super: 100GB e chiamate illimitate a soli 5,99 euro mensili attivabile per tutto novembre

0 17

Nonostante la concorrenza sia piuttosto elevata, Tre Italia sta proseguendo per la sua strada lanciato offerte a dir poco allettanti proposte tra l’altro a prezzi ragionevoli adatti alle tasche di chiunque. La nuova ed intrigante offerta che prende il nome di All-in Super 100 è ora disponibile all’attivazione anche per tutto novembre a soli 5,99 euro al mese, con pagamento che può essere fatto attraverso conto corrente, carta di credito o addebito. Andiamo a scoprirne di più.

Tre All-In 100 Super

L‘offerta di Tre Italia mette a disposizione caratteristiche al top in grado di attirare l’attenzione di qualsiasi cliente anche dei più esigenti, ovvero:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
    100 GB di Internet alla massima velocità.

Il tutto si può attivare solo ed esclusivamente se si prende la decisione come al solito di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono da MVNO – esclusi ho. Mobile, Kena, PosteMobile e Lyca Mobile – con un costo di attivazione di 6,99 euro al quale bisogna come accade spesso in questi casi aggiungere 10 euro per l’acquisto della nuova scheda SIM.

Veramente una super promozione questa di Tre Italia perfetta in particolar modo per chi utilizza tantissimo il proprio smartphone per navigare. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio qui sotto nel box dei commenti.

Leggete anche: Tre Play Power 60 per tutto novembre ancora disponibile: chiamate senza limiti, 200 messaggi e 60GB di Internet

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche