PayPal offre 10 euro di sconto su Unieuro: ecco come usufruirne

0 37

Una notizia che siamo sicuri farà contenti tanti di voi. Notizie a dir poco eccellente per chi è seriamente interessato ad acquistare in rete affidandosi allo store online di Unieuro. L’ultima offerta in ordine cronologico lanciata in stretta collaborazione con PayPal vi regala pensate un po’ un coupon sconto niente male. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

PayPal

PayPal offre 10 euro di sconto su Unieuro: vediamo insieme come funziona il tutto passo per passo

Entrando nel vivo del discorso, la promozione proposta nelle ultime ore da parte di PayPal in parterniship con Unieuro sarà valida fino al prossimo 20 dicembre 2019, salvo proroghe, e offre un buono sconto del valore di 10 euro procedendo semplicemente all’acquisto direttamente sullo store online del noto rivenditore di elettronica, pagando tramite per l’appunto con il proprio account PayPal.

Beneficiare dello sconto è un gioco da ragazzi, basterà in fase di checkout, riscattare il buono tramite il seguente codice: PAYPALXMAS. Niente di cosi complicato!

Conclusioni

Infine, il buono sconto potrà essere usato sullo store online Unieuro per acquisti che devono tassativamente essere superiori a 100 euro. Ogni info sull’offerta in questione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo è visibile sulla pagina dedicata a questo link.

Cosa ne pensate di questo coupon? Potrebbe tornarvi utile? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche