Caratteristiche e recensioni di POCO X2

0 75

Se stai cercando un buon smartphone, potresti prendere in considerazione l’idea di acquistare il POCO X2, prodotto da POCO. Questo è uno smartphone di fascia media dotato di funzionalità che dimostrano che ottieni valore per i tuoi soldi quando acquisti questo dispositivo. È considerato uno smartphone di fascia media. Per prendere una decisione informata, dovrai conoscere le funzioni e le recensioni di POCO X2.

Caratteristiche e recensioni di POCO X2

Questo telefono ha un punteggio elevato in termini di rapporto qualità-prezzo, prestazioni, design e caratteristiche. Di seguito sono riportate alcune delle funzionalità e recensioni di POCO X2. Cercheremo di essere il più dettagliati ma brevi possibili.

Caratteristiche POCO X2

Prestazioni

Questo telefono abilitato per 5G ha il chipset Qualcomm Snapdragon 730G. la velocità di elaborazione è di 2,2 GHz. La GPU Oceno-core Adreno 618 alimenta la grafica, offrendoti la migliore esperienza di gioco. Viene fornito con una RAM da 6 GB.

La batteria da 4500 mAh ha la capacità di supportare una ricarica rapida (fino a 27W). La porta di ricarica è un USB di tipo C. Con la lunga durata della batteria, puoi utilizzare l’hardware del telefono per un’intera giornata prima di doverlo caricare.

Design

Il telefono è impermeabile e ha un Gorilla Glass sul retro e lo schermo è protetto da un Corning Gorilla Glass v5. Misura 165,3 mm per 76,6 mm per 8,7 mm e pesa 208 grammi. Il dispositivo è disponibile nei seguenti colori: rosso Phoenix, viola matrice e blu Atlantis. È interessante notare che il design del POCO X2 è simile a quello del Redmi K30.

Camera

L’impostazione della fotocamera è distintiva e potente. Questo rende lo smartphone un telefono di fascia media di qualità. La fotocamera posteriore è una quad-camera, con una fotocamera principale da 64 MP e un obiettivo con campo visivo ultra-ampio di 8 MP. Le altre 2 fotocamere hanno una funzione di rilevamento della profondità. La fotocamera frontale ha una configurazione a doppia fotocamera (20MP + 2MP). Le funzionalità LED e modalità notturna ti danno la possibilità di catturare buone immagini con diverse impostazioni di illuminazione.

Archiviazione

Il POCO X2 ha abbastanza spazio, permettendoti di salvare tutti i tuoi documenti e foto importanti. La capacità di archiviazione interna è di 64 GB. È possibile utilizzare una scheda MicroSD per espanderla a 512 GB.

Connettività

Questo telefono con doppia SIM ha slot SIM ibridi. Supporta A-GPS, Bluetooth versione 5.0 ed è possibile connettersi a Internet tramite Mobile Hotspot e Wi-Fi 802.11 a / ac / b / g / n / n 5GHz.

Recensioni POCO X2

Di seguito sono riportate alcune delle recensioni condivise da alcuni che hanno sperimentato l’utilizzo di questo telefono. Cominciamo con il lato buono. Ecco i pro del POCO X2:

  • Ha una batteria di lunga durata e ricarica rapida.
  • Ha una struttura robusta e il Gorilla Glass offre una protezione aggiuntiva.
  • Il telefono ha stabilito lo standard tra smartphone di fascia media con display a 120Hz.

I seguenti sono alcuni dei svantaggi dell’utilizzo del dispositivo:

  • Gli annunci nel software sono dilaganti e non richiesti.
  • Ha scarse prestazioni di gioco. Questo è anche il caso di giochi popolari come Call of Duty (COD) e PlayerUnkown’s Battle Ground (PUBG).
  • Dovrai fare attenzione allo slot SIM ibrido.
  • Mentre la fotocamera offre scatti di qualità, le immagini possono essere elaborate artificialmente in misura maggiore, e questo è più evidente quando si ingrandisce.

Ottieni il tuo POCO X2

Ora che conosci le funzionalità e le recensioni di POCO X2 , puoi sapere cosa ti aspetti da questo dispositivo. Se non ti dispiace i contro, questo sarà un buon acquisto per te. Prendi questo telefono tra le mani e goditi le straordinarie funzionalità che ha.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche