Asus Rog Phone 2 si aggiorna: miglioramenti alla fotocamera e tanto altro

0 27

Il post odierno è dedicato a tutte quelle persone che possiedono l’Asus Rog Phone 2. Nelle ultime ore, infatti, il colosso taiwanese ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento. La versione è la seguente:: 17.0240.2004.9 e introduce diverse correzioni e miglioramenti a livello della fotocamera.

Asus Rog Phone 2

Analizzando le novità fra le tane troviamo la risoluzione del bug che impediva la registrazione dei video quando lo smartphone di Asus si trovava connesso tramite connettività Bluetooth. Le altre sono le seguenti:

  • Patch di sicurezza di aprile 2020;
  • Correzione di molti bug che facevano crashare spesso e volentieri il launcher Asus;
  • Miglioramenti consistenti alla stabilità della fotocamera;
  • Fix che riguarda la connettività NFC – servizio che non faceva correttamente quando l’utente selezionava in maniera rapida il quick setting relativo -.

In conclusione, il nuovo aggiornamento è in fase di distribuzione anche in Italia. Il peso, inoltre, è veramente irrisorio pari a 185MB – consigliamo ugualmente di scaricare il tutto tramite connessione WI-FI -.

Quanti di voi cari lettori di Mobileos hanno ricevuto questo nuovo update sul proprio Rog Phone 2? A voi i commenti.

Leggete anche il seguente post sempre a tema Asus: ASUS ZenFone 6 si aggiorna in Italia: ufficiali le patch di sicurezza di marzo

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche