Acquisisci schermate a pagina intera nel browser Vivaldi Android

0 15

Scattare schermate è un ottimo modo per condividere ciò che sta accadendo sullo schermo con altre persone. Se hai mai voluto condividere qualcosa, però, hai scoperto che non si adattava tutto su uno schermo, può essere piuttosto frustrante. È qui che arrivano schermate a pagina intera. Una schermata a pagina intera ti consente di fare uno screenshot di un’intera pagina web, non importa quanto sia grande.

Samsung ha una funzione che può fare questo integrata nel suo strumento screenshot. Sfortunatamente, l’esperienza utente della funzione non è eccezionale, poiché salta solo una piccola distanza alla volta alla pagina. Ciò significa che è necessario sedersi lì tenendo premuto il pulsante per un po ‘per scorrere una pagina ragionevolmente lunga. Se vuoi fare uno screenshot di una pagina molto grande, anche se questo non è l’ideale.

Il browser Vivaldi su Android ha una soluzione solida e affidabile a questo problema. Ha la funzionalità integrata per acquisire schermate a pagina intera e lo fa tutto in una volta.

Come acquisire uno screenshot a pagina intera in Vivaldi

Per acquisire uno screenshot di una pagina intera, devi toccare l’icona Vivaldi nell’angolo in alto a destra, alla fine della barra degli URL.

Tocca l’icona Vivaldi per visualizzare il menu a discesa.

Toccando l’icona Vivaldi si aprirà un menu a comparsa. Da qui dovresti toccare “Cattura pagina” all’incirca due terzi dell’elenco di opzioni.

Ora, in un piccolo popup nella parte inferiore dello schermo, ti verrà data la possibilità di catturare l’area visibile o di catturare l’intera pagina. Tocca “Acquisisci pagina intera” per acquisire uno screenshot a pagina intera.

Suggerimento: la funzionalità di screenshot integrata in Vivaldi eseguirà solo lo screenshot del contenuto della pagina. L’interfaccia utente di Vivaldi, come la barra degli URL, è stata omessa.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche