Vivo S7e 5G pronto al debutto: ecco cosa sappiamo ad oggi

0 18

Vivo è una delle aziende cinesi più attive del momento. La casa produttrice fino a questo momento ha sempre progettato ottimi smartphone dagli eccellenti prezzi. Detto questo, il colosso cinese presto potrebbe commercializzare un suo nuovo device, ovvero: Vivo S7 5G. Andiamo a scoprire insieme cosa sappiamo ad oggi.

Vivo S7e 5G

Qui sotto possiamo dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche complete dello smartphone. Tutto ciò lo sappiamo grazie all’ente di certificazione cinese TENAA dove il dispositivo è apparso con il seguente nome in codice: V2031EA.

La scheda tecnica completa è:

  • Schermo AMOLED da 6,44″ con risoluzione FHD+ 1080p e rapporto 20:9 (2.400 x 1.080 pixel) con notch a goccia frontale e rapporto schermo/scocca del 90,1%
    CPU MediaTek Dimensity 720, con CPU octa-core @ 2,4 GHz massimi
    Fotocamera anteriore da 32 MP
    Fotocamera posteriore tripla: 64 + 8 + 2 MP (non è chiaro quale sia l’obiettivo appaiato alle due secondarie)
    Batteria da 4.100 mAh
    Scanner di impronte digitali integrato sotto al display
    Dimensioni: 161 x 74,04 x 7,73 mm
    Peso: 171,3 g

Per ora è tutto ciò che sappiamo. Inoltre, ricordiamo che TENAA solitamente tende ad anticipare il lancio ufficiale di un paio di settimane, questo vuol dire che al rilascio in commercio dello smartphone non manca molto. Vedremo tra l’altro se il device verrà rilasciato solo in Cina o arriverà in Europa e qui da noi.

Leggete anche: Vivo Y11s è ufficiale: caratteristiche e prezzi

Notifiche
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x