Aggiornamento prezzi Samsung Galaxy S21: saranno veramente questi?

Nuovo aggiornamento prezzi Samsung Galaxy S21. In rete ultimamente non si fa altro che discutere della nuova gamma dell’azienda coreana. Da qualche ora, infatti, sono emerse nuove indiscrezioni interessanti sui possibili costi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Aggiornamento prezzi Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21 quanto costeranno? Nuovi aggiornamenti sui possibili prezzi

Grazie ai colleghi del sito 91Mobileos, che quando si tratta di parlare di Samsung sono sempre aggiornati e non sbagliano un colpo, siamo venuti da qualche ora a conoscenza di costi un po’ differenti – ma comunque non tanto distanti e in linea – rispetto a quelli indicati sul web ad oggi da diverse fonti. Stando a quanto appreso, i nuovi flagship di casa Samsung dovrebbe costare:

  • Samsung Galaxy S21 Ultra 128GB: 1.399 euro in totale
  • Samsung Galaxy S21+ 256GB che dovrebbe costare sui 1.099 euro
  • Samsung Galaxy S21+ 128GB prezzo di 1.049 euro
  • Samsung Galaxy S21 versione da 128GB costo 849 euro

Come potete constatare voi stesso l’unico dispositivo a mantenere lo stesso costo è il modello S21 Ultra, gli altri sono un po’ più bassi. 

Conclusioni

Se i costi menzionati poco sopra venissero confermati, bisogna evidenziare che rispetto all’attuale gamma S20 c’è una leggera tendenza ad un piccolo ribasso, almeno per la variante base di S21, ma ancora non è chiaro se i prezzi saranno questi o meno ed è per questo che vi invitiamo a prendere la notizia con la giusta cautela anche perché di ufficiale non c’è assolutamente niente.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.