Prezzi Samsung Galaxy S21: numerose sorprese in arrivo

Prezzi Samsung Galaxy S21 quali saranno? E’ questa una delle molte domande che ad oggi si stanno ponendo ogni giorno gli amanti della casa produttrice coreana. Una delle pochissime notizie che mancano per andare a completare una volta per tutte il quadro della nuova gamma top di gamma di Samsung, riguarda proprio il costo di vendita, oggetto da giorni di numerosi rumors. Ecco le ultime emerse in rete.

Prezzi Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21 quanto costeranno?

Da un paio di anni a questa parte, per chi non ci avesse fatto casa, i dispositivi di punta dell’azienda coreana stanno aumentando sempre più, ma con la nuova gamma le carte in tavola potrebbero clamorosamente cambiare. Stando a quanto appreso, infatti, sembra che almeno due dei tre Galaxy S21 che verranno commercializzati costeranno meno rispetto all’attuale gamma S20, mentre il terzo potrebbe avere un leggero rialzo.

Detto questo, secondo i colleghi di GalaxyClub che hanno preso la notizia da fonti attendibili, il Galaxy S21 5G sul territorio europeo dovrebbe costare intorno a 879 euro per quanto riguarda la configurazione caratterizzata da 128GB di memoria interna. Un passo indietro rispetto agli attuali prezzi di S20 5G che costa di listino 999 euro.

Stessa cosa dovrebbe succedere anche con il modello S21 Plus, che dovrebbe essere commercializzato al costo di 1079 euro, invece che 1099 euro dell’attuale S20, tutte e due dotati della connettività 5G. 

Passando invece al modello più prestante, Galaxy S21 Ultra 5G, quest’ultimo nella variante dotata di 128GB di memoria Interna, dovrebbe costare 1.399 euro, 50 euro in più del modello S20 Ultra. Ancora non sappiamo in questo caso a cosa sia dovuto il rialzo di prezzo, ma appena sapremo qualcosa a riguardo vi aggiorneremo immediatamente.

Conclusioni

Ovviamente di ufficiale non c’è niente per questo vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Non rimane che aspettare con trepidazione l’annuncio della nuova gamma Galaxy S21 prevista, salvo complicazioni, per il 14 gennaio 2021.

Leggete anche: Video Samsung Galaxy S21 Plus: ecco il dispositivo dal vivo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.