Samsung Galaxy A32 pronto alla commercializzazione: nuovo device low-cost 5G

La casa produttrice Samsung pur di far parlare di se’ e attirare l’attenzione di numerosi clienti le sta veramente provando tutte. Il colosso coreano, infatti, stando a quanto emerso di recente sul web si starebbe ufficialmente preparando a lanciare in commercio un suo nuovo primo terminale a prezzo ridotto caratterizzato dalla connettività 5G, parliamo del Galaxy A32. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito.

Samsung Galaxy A32

Dopo averne sentito parlare con insistenza le settimane scorse, è tempo di debutto, considerate le recenti certificazioni giunte proprio recentemente necessarie per l’annuncio e l’immissione del terminale in commercio.

Samsung Galaxy A32: il punto di forza è la connettività 5G

Essendo davanti ad uno smartphone low-cost tanti potrebbero storcere il naso. Quello che comunque rende appetibile il dispositivo del colosso coreano è la presenza della connettività 5G. L’obiettivo principale di Samsung è solo uno, ovvero: puntare a quei clienti che hanno intenzione di sfruttare l’alta velocità di connessione e trasferimento dati senza dover puntare obbligatoriamente su smartphone che costano un botto.

Quali caratteristiche saranno presenti a bordo del Galaxy A32?

Diverse le specifiche intriganti che presenta lo smartphone di Samsung, fra le principali troviamo:

  • Ampio schermo da 6.5 pollici con design Infinity-V;
  • Sistema operativo Android 11 e interfaccia One UI 3.0;
  • Bluetooth 5.0 con LE, NFC e dual-band Wi-Fi.
  • Fotocamera quad-cam da 48 megapixel;
  • Lettore di impronte digitali sul lato dello chassis;
  • Connettore USB di tipo C;
  • Batteria ancora ignota.

Conclusioni

Logicamente non avendo info ufficiali da parte di Samsung il nostro invito è quello di prendere la notizia con le pinze. L’annuncio dello smartphone, tuttavia, dovrebbe essere imminente. Appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.