Samsung Galaxy S21 si mostra in tutte le colorazioni, lancio imminente

Ormai come ben saprete fra gli smartphone più attesi del nuovo anno in arrivo troviamo la nuova gamma di top di gamma Galaxy S21 di casa Samsung. I nuovi flagship del colosso coreano, salvo imprevisti, dovrebbero essere ufficialmente svelati al mondo a partire dal 14 gennaio. Detto questo, giorno dopo giorno proseguono senza sosta le indiscrezioni sui nuovi dispositivi di punta di Samsung. Da qualche ora, tanto per non farci mancare niente, Roland Quandt uno dei migliori leaker in circolazione, ha pubblicato degli scatti che mostrano il nuovo top di gamma dell’azienda coreana nelle probabili colorazioni di cui sarà caratterizzato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21: ecco i possibili colori

Diversi i colori, troviamo: grigio scuro, rosa, bianco e viola la vera novità. Lo scatto che potete vedere ad inizio articolo mette in risalto in particolar modo l’estetica del retro del Galaxy S21 con una fotocamera diversa dal consueto. Cosa cambia principalmente? Il modulo è posto in alto sulla sinistra ma va a coprire il bordo laterale dello smartphone. La caratteristica in questione andrà a garantire un effetto visivo da urlo, un effetto bicolore fra viola e argento. Gli stessi contrasti, o meglio gli stessi giochi di colore, non si potranno vedere con le altre colorazioni presenti.

Il modello visibile in foto è quello base di Galaxy S21. Analizzando invece la scossa posteriore Samsung ha usato la plastica/policarbonato. La soluzione, considerato i tempi in cui siamo, non è certo delle migliori ma da qui al 14 gennaio potrebbero cambiare tante cose.

Per il momento è tutto. Quanti di voi stanno aspettando i nuovi top di gamma targati Samsung?

Leggete anche: Samsung Galaxy S21: ufficiale il primo render stampa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.