Vodafone, l’ultimo rincaro del 2020: 3 euro in più per questi clienti

Ultimamente quando si tratta di parlare di rincari Vodafone è sempre presente. Il gestore rosso, nonostante stia conquistando moltissimi clienti grazie ad ottime offerte, è uno dei gestori che maggiormente rincarano le proprie tariffe. Andiamo a scoprirne di più.

Vodafone

Il 2020 è alle porte e per Vodafone, pandemia a parte, è stato sicuramente un anno importante con una marea di novità niente male. Al tempo stesso, tuttavia, c’è un problema non di poco conto per i clienti. Da gennaio di quest’anno, il gestore ha iniziato man mano ad aumentare i costi di qualche promozione.

Nuovi rincari di 3 euro: ecco quale offerta subirà un rialzo

Di recente, tanto per rimanere in tema, ci sarebbe stata una nuova rimodulazione. Diversamente da altre modifiche fatte fino ad oggi, Vodafone non ha cambiato promozioni mobili, ma questa volta il rincaro riguarda chi ha la linea di casa.

L’offerta interessata al rincaro è Unlimited Plus ad oggi attivata da numerosi clienti. Chi ha attivato tale tariffa in passato si vedrà obbligato ad aggiungere al costo mensile da pagare la cifra di 3 euro. Tutto ciò, fortunatamente, non va ad intaccare i consumi: l’offerta prevedete infatti soglie senza limiti per Internet e chiamate.

Una cosa importantissima da non trascurare: almeno per il momento pare che tale rimodulazione non interessi tutti i clienti che hanno attivato Unlimited Plus. Vodafone per ora ha selezionato solo un gruppo di persone.

Cosa ne pensate di questo nuovo aumento dei prezzi?

Leggete anche: Vodafone Xmas Gift: la promozione di Natale che vi stupirà

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.