Colorazioni Samsung Galaxy S21: ecco quelle ufficiali

0 14

Colorazioni Samsung Galaxy S21 quali saranno? A distanza di un paio di ore dall’annuncio dei nuovi top di gamma sono tantissime le persone che si stanno domandando con quali colori verrà lanciato il nuovo dispositivo di punta del colosso coreano. Andiamo ad analizzare le ultime news a riguardo. 

Colorazioni Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21: ecco quali saranno le colorazioni

Di recente sul web, tanto per non farci mancare niente, sono stati pubblicati i render ufficiosi dove è possibile dare uno sguardo alle colorazioni in cui verranno progettati i nuovi Galaxy S21. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Iniziano dal Samsung Galaxy S21 Plus le colorazioni disponibili dovrebbero essere complessivamente 5, ovvero: nero, azzurro, viola, bronzo e rosso. Per quanto riguarda il modello base di S21 i colori previsti sono 4, i seguenti: “Custom Color”: nero, viola, rosa e bianco. 

Passando invece alla variante Ultra di Galaxy S21, si potrà acquistare nei seguenti colori:

  • nero, blu scuro, marrone, grigio e azzurro. 

Conclusioni

Non rimane che attendere l’annuncio ufficiale dei nuovi top di gamma di Samsung fissato per oggi ore 16 italiane per scoprire se le colorazioni sono ufficiali o meno. Inoltre, la commercializzazione dei device in commercio salvo imprevisti è prevista a partire dal 29 gennaio 2021.

Leggete anche: Samsung Galaxy S21 caratteristiche tecniche svelate da Evan Blass

 

Notifiche
Notifiche
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x