Costi Galaxy S21. Ultimamente sul web non si fa che parlare di altro. I nuovi top di gamma dell’azienda coreana sono senz’altro i dispositivi più attesi per questo giorno dopo giorno in rete continuano a comparire rumors a riguardo. In data 14 gennaio, tuttavia, finalmente Samsung svelerà i suoi nuovi S21 che verranno lanciati in commercio un paio di settimane prima rispetto al passato. Detto questo, ormai dei nuovi flagship del colosso coreano si sa quasi tutto, restano solo pochi dettagli da scoprire e, cosa più fondamentale fra tutte, i reali costi d vendita.
Samsung Galaxy S21 quanto costeranno?
Da qualche settimana sul web si sta parlando di un leggero ribasso di costi nella nuova gamma S21 rispetto ai predecessori Galaxy S20.
Di recente, stando a quanto affermato da parte di Voo gestore di telefonia Belga, i Samsung Galaxy S21 potrebbero avere i seguenti prezzi:
- Galaxy S21 849 euro per la versione dotata di 128 GB di storage;
- Samsung Galaxy S21+ da 1.049 euro;
- Samsung Galaxy S21 Ultra variante con 128 GB di memoria interna, costerebbe 1.399 euro.
Ricordiamo che al momento del lancio i predecessori Galaxy S20 avevano avuto i seguenti costi:
Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra costavano rispettivamente 999, 1099 e 1.349 euro.
Se si analizzano i costi si riesce a capire in autonomia che l’unico modello che costerà di più è quello Ultra.
Conclusioni
Prima di salutarci, ricordiamo che i prezzi sono solo indicativi e di ufficiale per ora non abbiamo assolutamente niente. Solo il 14 gennaio avremo le risposte che cerchiamo da mesi.
Leggete anche: Presentazione Samsung Galaxy S21: abbiamo la data ufficiale