Disponibilità PS5 su Amazon settimana prossima: pronti all’acquisto?

La console più desiderata del momento è senza ombra di dubbio la PS5 di casa Sony. La nuova console next-gen è infatti nelle mani di pochissime persone, con ancora tantissimi milioni di persone che stanno cercando disperatamente di acquistarla. Unica pecca, come ben saprete, è la scarsa disponibilità di esemplari sul mercato. Tuttavia a quanto pare siano in arrivo tantissime console PS5 in tutto il mondo. Andiamo a scoprire le ultime.

Disponibilità PS5 su Amazon

Playstation 5 in arrivo su Amazon: è tutto vero?

Fino ad un paio di ore fa se si faceva una ricerca su Google con scritto PS5, si veniva indirizzati subito ad un primo risultato Amazon con tanto di placeholder che parlava di una nuova disponibilità della console a partire dalla data del 13 gennaio. Una data che potrebbe essere anche veritiera, dato che da tempo si sta parlando con una certa insistenza di un nuovo carico di console che sta per arrivare in gran parte del territorio europeo e che per questo presto potrebbe finire sul mercato.

Conclusioni

Da sottolineare, infine, che attualmente non siamo sicuri se la data sia corretta o mano, ma il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di controllare assiduamente Amazon cosi da non lasciarvi scappare nuovamente la console di Sony.

Leggete anche: Migliori giochi e nuovi giochi per PS5 pubblicati e quelli in arrivo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.