Disponibilità Xbox Serie S/X e PS5: arriva il bot che controlla in tempo reale

Chissà quanti di voi lettori sono alla costante ricerca della nuova Xbox Series S o X oppure la tanto discussa Play 5 di casa Sony sparite cosi dal nulla dal commercio da diverse settimane. Detto questo, se non avete più voglia o tempo di controllare di continuo la disponibilità delle console sappiate che c’è qualcosa che può tornarvi molto utile. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

bot

Arriva il bot che controlla in live la disponibilità delle console di Sony e Microsoft

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, su Twitch di recente è sbucato un bot made in Italy che controlla tutto in live, nell’arco di tutta la giornata, la disponibilità delle console di nuova generazione facendo affidamento ai più importanti e affidabili siti presenti sul vasto mondo del web.

Il bot di cui vi stiamo parlando prende il nome di ps5_xbox_alertbot_ita e lo si può trovare al seguente link: tramite una trasmissione streaming, il bot informa in maniera continua sulla disponibilità non solo della Play 5, ma anche delle console Xbox Series S e X e nuove GPU schede video di ultima generazione di casa NVIDIA e AMD, che pure loro risultano essere al momento introvabili.

Qualora il box riporti dei codici errore come:

  • “ERROR 403”
  • “ERROR 404”
  • “OUT OF STOCK”

Sta a significare che quel preciso prodotto che state cercando non è attualmente disponibile.

Cosa ne pensate di questo bot? Avete già avuto modo di testarlo?

Leggete anche: Disponibilità PS5 su Amazon settimana prossima: pronti all’acquisto?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.