Patch Cyberpunk 2077. Stando a quanto appreso in queste ultime ore è ufficialmente disponibile una nuova patch numero 1.11 per il tanto amato e discusso videogames Cyberpunk 2077. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Cyberpunk 2077 si aggiorna: scopriamo cosa va a risolvere
Ci troviamo davanti ad un update progettato a tutta velocità da parte della casa produttrice CD Projekt Red per poter risolvere il bug uscito fuori insieme alla patch 1.1 che aveva migliorie alle prestazioni del videogioco su console, ma al tempo stesso aveva dato il via ad un bug di grave entità che poteva bloccare i progressi.
Succedeva in poche parole che, nel corso della missione che prende il nome di Down one The Street, il personaggio utilizzato restasse in attesa di una discussione che non iniziava mai. La cosa che più ha fatto storcere il naso ai videogiocatori è che anche tornare a un precedente salvataggio della partita non risolveva il grave bug.
Il nuovo aggiornamento, l’hotfit, va quindi a risolvere il problema che vi abbiamo appena menzionato ripristinando al 100% la disposizione casuale degli oggetti al precedente stato dell’ultimo update: anche in questo caso, stando a quanto segnalato, le lamentele erano state tante.
Quanti di voi hanno già scaricato l’aggiornamento? Il problema è stato risolto o si verifica ancora?
Leggete anche: Cyberpunk 2077 ad un costo mai visto su GameStopZing, ecco le condizioni