Samsung Galaxy S10 Lite si aggiorna: Android 11 e One UI 3.0 ufficiali

Il post di oggi è dedicato a tutti coloro che possiedono il buon e caro Samsung Galaxy S10 Lite. Ci troviamo davanti ad un dispositivo molto interessante che ad oggi ha ottenuto un gran numero di vendite grazie ad un design elegante e raffinato e una scheda tecnica di alto livello. Detto questo, da qualche ora il terminale di casa Samsung ha iniziato a ricevere un nuovo ed importante update tramite la consueta modalità OTA, ovvero: Android 11 e One UI 3.0. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Samsung Galaxy S10 Lite

Nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S10 Lite: ecco tutti i dettagli

La nuova build può essere facilmente riconosciuta tramite la seguente numerazione: G770FFXXU3DTL1 e all’interno sono presenti le patch di sicurezza di dicembre 2020.

Tantissime le novità introdotte grazie alla nuova interfaccia di personalizzazione software del colosso coreano e Android 11 di Google. Fra le principali spiccano le seguenti:

  • Nuove animazioni di sistema;
  • Interfaccia utente migliorata e rinnovata;
  • Miglioramenti per quanto riguarda la personalizzazione;
  • Migliorie per la schermata di blocco.

Conclusioni

Un aggiornamento davvero importante quello di Samsung per il proprio S10 Lite. Chi di voi ha già avuto modo di riceverlo? Qual’è la vostra opinione sulle novità presenti? Fatecelo sapere lasciando un messaggio qui sotto.

Leggete anche: Prezzo Samsung Galaxy S21: ecco quello che sappiamo ad oggi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.