Sconti PlayStation Store prolungati: Control Ultimate Edition ad un costo mai visto

Sconti PlayStation Store: Dal momento che tantissime persone sono alla ricerca della nuova console PS4 Sony ha lanciato sul PlayStation Store sconti pazzeschi da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo. Andiamo a scoprirne di più.

Sconti PlayStation Store

PlayStation Store sconti: ecco i saldi di gennaio

I saldi di gennaio proseguono senza sosta e il PlayStation Store e invaso di ottime promozioni del 70% su molti titoli PS5 e PS4. L’offerte sarebbero dovute già terminare, ma visto il gran successo Sony ha prolungato il tutto di un paio di giorni andando tra l’altro ad aggiungere anche altri games scontati. Fra questi spicca Control Ultimate Edition di Remedy Entertainment che può essere acquistato al costo più basso mai visto fino a questo momento.

I saldi di gennaio presenti sul PlayStation Store saranno disponibili fino al 20 gennaio, con diversi videogiochi in più. Nello specifico si potrà procedere all’acquisto di Control Ultimate Edition con uno sconto del 50%.

L’edizione del titolo progettato con la massima cura da parte di Remedy Entertainment per PlayStation 4 al proprio interno mette a disposizione ogni DLC e due espansioni The Foundation e AWE. Tra l’altro già di sua è proposta al costo di 39,99 euro, ma con lo sconto sarà vostra a 19,99 euro, un’offerta a cogliere al volo senza pensarci due volte.

Conclusioni

Control è solo uno dei titoli in offerta. Altri games li trovate sullo store. Buon acquisto.

Leggete anche: Disponibilità PS5 su Amazon settimana prossima: pronti all’acquisto?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.