Attivare un’offerta di un operatore mobile spesso significa fidarsi che il prezzo pattuito resti per sempre lo stesso. Da oggi se passi a Kena Mobile potrai avere la garanzia che la tariffa sarà per sempre.
Infatti le nuove tariffe mostrate sul sito kenamobile.it hanno una annotazione importante che è quella “per sempre” che dovrebbe garantirci che non ci saranno modifiche contrattuali in futuro.
Vediamo comunque queste offerte nel dettaglio e le modalià di sottoscrizione.
Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
è possibile attivare l’offerta di 100 GIGA a 9,99 €/mese con MINUTI e SMS ILLIMITATI e Rete 4G. Per questa offerta non è previsto né un contributo di attivazione né il costo per la SIM.
Se invece sei con un altro operatore non incluso nella lista di sopra, l’offerta per passare a Kena è di 12,99 euro con 70 GIGA, offerta che onestamente non è così appetibile come altre in circolazione.