Realme C21, scheda tecnica caratteristiche e prezzo

La gamma di cellulari più economici di Realme continua a crescere. Solo due mesi fa, conoscevamo il file Realme C20 e ora abbiamo il suo successore, almeno per quanto riguarda la numerazione: il nuovo Realme C21.

Il Realme C21 segue la stessa strada del resto dei modelli della sua serie, presentandosi come un cellulare molto economico – circa 100 euro per cambiare – che questa volta ha Tripla fotocamera da 13 megapixel e parte dei 3 GB di RAM.

Scheda tecnica Realme C21

 

Realme C21

Schermo

LCD da 6,5 ​​”
HD +

Dimensioni e peso

165,2 x 76,4 x 8,9 mm
190 g.

Processore

Helio G35

RAM

3 GB

Conservazione

32 GB

Fotocamera frontale

5 MP f / 2.2

Videocamera posteriore

13 MP f / 2.2
Macro da 2 MP f / 2.4
2 MP f / 2.4 monocromatico

Tamburi

5000 mAh
Carica 10W
Carica inversa

Sistema operativo

Android 10
Realme UI

Connettività

LTE
Wi-Fi b / g / n
Bluetooth 5.0
Minijack
Micro USB

Altri

Lettore di impronte digitali posteriore

Prezzo

102 euro da cambiare

Il più economico, un po meglio

Se confrontiamo la tabella delle specifiche del Realme C21 con quella del Realme C20, diventa chiaro che i terminali sono strettamente correlati. Anche il design è praticamente identico, anche se in verità hanno alcune differenze importanti ciò giustifica l’aggiunta di una cifra a questo Realme C21.

 

Il Realme C21 è un nuovo cellulare entry-level che scommette su Helio G35, uno dei processori più popolari nel segmento. In questa occasione, è accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

Realmec21black

Sullo schermo abbiamo la combinazione che abbiamo visto tante volte negli ultimi mesi nel segmento: pannello LCD con risoluzione HD + da 6,5 ​​pollici. Lo schermo ha una piccola tacca centrata dove è incorporata la fotocamera frontale, che è di 5 megapixel e con un’apertura di f / 2.2.

Dietro, il Realme C21 ha un design praticamente identico al Realme C20, anche se c’è una differenza importante: il modulo fotocamera questa volta incorpora tre obiettivi. Il Realme C20 sembrava averne di più, ma in realtà aveva un unico obiettivo. La configurazione del nuovo Realme C21 è tripla: 13 megapixel f / 2.2, un sensore macro da 2 megapixel e un sensore monocromatico da 2 megapixel, per i ritratti.

Macchine fotografiche

In termini di autonomia, il Realme C21 vanta una batteria di Capacità di 5.000 mAh che si ricarica in modo classico: con un cavo MicroUSB e con una ricarica standard di 10W. È possibile utilizzare tale batteria per caricare altri dispositivi con il cavo appropriato e la ricarica inversa. Il terminale ha il lettore di impronte digitali sul retro e minijack.

Versioni e prezzi del Realme C21

Realmec21blue

Il Realme C21 è ufficiale al momento in Malesia, e al momento non abbiamo notizie della sua vendita in altre regioni. Lì è disponibile nei colori blu e nero e un’unica configurazione da 3 + 32 GB, per circa 102 euro.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *