Come vedere YouTube su Amazon Echo Show 5/8/10

Nonostante Google e Amazon si siano in qualche modo inventati nel 2019 e abbiano portato YouTube su Fire TV e Prime Video su Android TV, Echo Show (e del resto, Nest Hub) sono stati lasciati fuori. Non c’è ancora modo di guardare YouTube su Echo Show poiché non è disponibile alcuna app. O meglio, nessuna abilità disponibile, dato che gira su Alexa.

Ma c’è ancora un modo per guardare YouTube su Echo Show 10 (e altri dispositivi Echo Show). È un po’ una soluzione alternativa e non la migliore esperienza, ma funziona. E oggi ti mostreremo come guardare YouTube su Amazon Echo Show 10.

Si spera che Google e Amazon risolvano questo inconveniente e in futuro porteranno YouTube sui dispositivi Echo Show.

Come guardare YouTube su Amazon Echo Show 10

  1. Dalla schermata principale di Echo Show 10, scorri da destra a sinistra.
  2. Quindi tocca Video.
  3. Da qui, vedrai app video che puoi aprire sul tuo Echo Show. I primi tre sono Prime Video, Netflix e Hulu. Seguito da YouTube, come app web.
  4. Tocca su YouTube.
  5. Ora ti verrà chiesto di selezionare un browser predefinito. Puoi scegliere il browser Silk di Amazon o Firefox.
  6. Dopo averlo fatto, verrai reindirizzato su YouTube.

Ora potrai anche dire “Alexa, apri YouTube“. Se hai selezionato il browser Silk, dovrai dire “Alexa, apri YouTube in Silk” per farlo aprire. Sarai anche in grado di dire ad Alexa di aprire video specifici su YouTube ora.

E ora sarai in grado di guardare i video di YouTube sul tuo Echo Show 10.

Ovviamente, non è la migliore esperienza o il modo più elegante per guardare YouTube. Ma funziona e ti consente di guardare YouTube sul tuo Echo Show 10 o anche sui modelli Echo Show 5 e 8.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *