Ora che League Of Legends: Wild Rift sta iniziando ad espandere la sua base di giocatori, potresti essere interessato a imparare come controllare la cronologia delle partite all’interno del gioco.
Perché dovresti dare un’occhiata alla cronologia delle tue partite in League Of Legends: Wild Rift? Per molte ragioni. Forse sei un masochista e vuoi solo torturarti guardando la tua esecuzione, dichiaratamente deplorevole. Lo dico come qualcuno che ha qualche esecuzione deplorevole in alcune delle mie partite.
O forse anche tu sei come me e vuoi migliorare le tue capacità. Guardare la cronologia delle partite di Wild Rift può aiutarti a farlo. Per prima cosa, puoi vedere in quali giochi hai fatto il peggio. Quindi da lì, puoi vedere quali campioni hai affrontato. E forse usalo per pensare a come giocare contro quei campioni se dovessero apparire di nuovo.
Qualunque sia la ragione, guardare la cronologia delle partite è abbastanza facile da fare e questa guida ti guiderà attraverso di essa. Se sei interessato a saperne di più su League Of Legends: Wild Rift, puoi dare un’occhiata al nostro Tutto quello che devi sapere posta qui.
Contenuto
Come visualizzare la cronologia delle partite in League Of Legends: Wild Rift
Inutile dire che prima dovrai giocare alcune partite. Una volta che ne hai uno o alcuni sotto la cintura, puoi tornare indietro e guardarli come meglio credi.
Inizia toccando il tuo avatar del profilo nella schermata principale
Per accedere alla schermata che contiene le opzioni della cronologia delle partite, tocca prima il tuo avatar del profilo. Si troverà nell’angolo in alto a sinistra dell’interfaccia utente del gioco nella schermata principale. La stessa schermata in cui vedi il pulsante di riproduzione.
Vale anche la pena notare che puoi cambiare il tuo avatar del profilo. All’inizio avrai solo una piccola collezione tra cui scegliere. Ma più giochi, puoi sbloccarne altri e persino acquistarne alcuni utilizzando le varie valute del gioco.
Tocca la scheda della cronologia delle partite che si trova nella parte inferiore dello schermo
Nella schermata del tuo profilo arrivi inizialmente alla scheda Panoramica. Questo ti darà una breve carrellata di vari tipi di dati. Compresi i campioni con cui giochi di più.
Direttamente sotto il tuo avatar del profilo, vedrai quattro piccole icone. Ognuno di questi mostra un’informazione associata a un numero. Se non sei sicuro di cosa siano, puoi toccarli e il gioco te lo dirà. L’icona più a sinistra è il numero di campioni che possiedi, poi la prossima sono le skin, poi la prossima è quante partite hai giocato, e infine l’ultima icona è la tua età del profilo in giorni.
Come puoi vedere attualmente possiedo 20 campioni e 2 skin e ho giocato 12 partite. L’età del mio profilo è di 7 giorni. Sotto ci sono le schede collegate a diverse statistiche per il tuo profilo. Tocca la scheda della cronologia delle partite per visualizzare un riepilogo dei diversi risultati delle tue partite.
Scorri l’elenco delle corrispondenze
Non appena tocchi la scheda della cronologia delle partite, puoi vedere tutte le tue partite in una breve panoramica in un lungo elenco. Puoi scorrere questo elenco per vedere i dettagli di base come se fosse una sconfitta o una vittoria.
Mostra anche la data in cui hai giocato la partita e l’ora in cui l’hai giocata. Sono visibili anche gli aggiornamenti degli articoli che hai acquistato durante la partita e puoi persino filtrare le cose in base al tipo di corrispondenza. Puoi anche scegliere di passare da tutte le partite solo a quelle della stagione in corso. Che a questo punto è solo la seconda stagione per chiunque nelle Americhe.
Infine, puoi vedere quale campione hai giocato in ogni partita.
Tocca il pulsante dello stack per vedere una visualizzazione più dettagliata delle singole partite
Se sei interessato a una partita in particolare, puoi toccare il pulsante della pila sul lato destro di ogni partita. Ciò ti consentirà di visualizzare i dettagli su quella partita e quella partita da solo.
Qui puoi vedere ancora una volta il tuo campione giocatore, così come le tue uccisioni, morti e assist. Sono visibili anche gli aggiornamenti degli oggetti acquistati insieme alla quantità di oro accumulata durante la partita.
Poiché si tratta di informazioni sulla partita individuale, sono molto più visibili qui che nell’ultima schermata. Hai una ripartizione completa di ogni campione che era nella tua squadra e nella squadra nemica. Inoltre, viene elencato il nome di ogni giocatore. Insieme alle loro build e un pulsante “aggiungi” se vuoi aggiungerli alla tua lista di amici.
Puoi anche vedere chi sono MVP e SVP. Se vuoi ancora più dati analitici, puoi avere anche quello.
Visualizza i tuoi dati su oro e XP per ogni partita Wild Rift
Un’ultima cosa che puoi controllare se vuoi ancora di più dettagli, sono i dati sui tuoi guadagni in oro e xp. Puoi visualizzarlo dalla scheda della cronologia delle partite di League Of Legends: Wild Rift.
Sullo schermo per le singole partite, vedrai una serie di tre pulsanti lungo la parte inferiore sinistra dello schermo. Toccando il secondo pulsante si accederà a una schermata che ha grafici oro e xp, insieme ai dettagli di quanto oro e xp hanno acquisito la tua squadra e la squadra nemica.
Guardare questi dati non ti renderà necessariamente un successo dall’oggi al domani. Ma non può far male ed è comunque interessante. Inoltre, a lungo termine, prestare attenzione a questi tipi di analisi potrebbe aiutarti a stabilire le priorità migliori per ottenere oro e xp mentre giochi. Perché più oro hai, più oggetti puoi riacquistare alla base per migliorare la tua creazione di partite. E più sei forte grazie a questi aggiornamenti, maggiori sono le possibilità che avrai di superare i tuoi nemici.