Lanciati in Italia gli Smartphone Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11i

Non c’è dubbio che Xiaomi sia oggi uno dei produttori di cellulari più prolifici e che i discendenti del suo catalogo non smettano di crescere tanto quanto di espandersi in altri territori dal lancio. È il caso di Xiaomi Mi 11 Ultra Y Xiaomi Mi 11i 5G, il cui arrivo in Italia è praticamente imminente.

Xiaomi Mi 11 Ultra e Xiaomi Mi 11i 5G

Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11i 5G è arrivato sul mercato cinese il 30 marzo. Il mese stava volgendo al termine e Xiaomi stava organizzando un lancio di terminali in cui apparivano anche altri per diverse regioni. Il Mi 11 Ultra ha puntato il massimo sulla potenza, inclusa tra l’altro la ricarica rapida sia con cavo che senza, mentre il Mi 11i ha optato per i pannelli piatti a 120Hz.

Nel Il mio 11 Ultra ritroviamo, almeno nel modello lanciato originariamente in Cina, tutta la potenza di Xiaomi schierata in un unico terminale. AMOLED di 6,81 pollici QHD a 120Hz, lo Snapdragon 888, un modello da 12 GB e 256 GB e un equipaggiamento fotografico posteriore con un modulo gigantesco e tre lenti da 48 megapixel o più.

Nel Mi 11i 5G troviamo un telefono leggermente inferiore allo Xiaomi Mi 11, quindi ci aspetteremmo anche un prezzo di vendita inferiore. Un telefono grandangolare leggermente migliore, una risoluzione dello schermo inferiore e nessuna ricarica wireless per la sua batteria da 4.520 mAh. 

Offerte Xiaomi Mi 11 Ultra

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *