Evan blas ha appena aperto il vaso di Pandora dei leak del prossimo pieghevole Samsung, svelando le presunte prime immagini ufficiali del Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3.
Il Samsung Galaxy Z Fold prende la maggior parte del risalto, come possiamo vedere il suo aspetto da entrambi i lati, mentre il Samsung Galaxy Z Flip 3 al momento lo vediamo solo semichiuso. Una sorpresa, anche se era già trapelata prima, è che il Samsung Galaxy Z Fold 3 sarebbe compatibile con la S Pen.
Il prossimo pieghevole di Samsung
È un segreto di Pulcinella che Samsung continuerà a scommettere sui terminali pieghevoli e, ora che sembra che li abbia ordinati nel suo catalogo sotto la serie Z e con due formati molto diversi: il Samsung Galaxy Z Fold a forma di libro e il Samsung Galaxy Z Flip, come i cellulari shell di un tempo. La terza generazione di loro è stato filtrato da Evan Blass con immagini di qualità.
La filtrazione lascia il Samsung Galaxy Z Fold 3 con pochi segreti, almeno per quanto riguarda il suo design. Possiamo vedere che la linea di Galaxy Z Fold 2 come per un grande schermo principale con la fotocamera frontale perforata centrata in una delle sue metà. Il cambiamento più grande è nel modulo della fotocamera posteriore, che è più compatto. Il modulo si adatta a una perdita precedente.
È stato ipotizzato che il Samsung Galaxy Z Fold 3 potesse includere la fotocamera sotto lo schermo, ma la verità è che è abbastanza visibile nell’immagine, quindi non sembra essere il caso. Ciò che rimane nell’aria è la presenza di uno schermo secondario, poiché i suoi due lati non sono apprezzati quando il terminale è chiuso.
Forse la sorpresa più grande è la “conferma” che sarebbe compatibile con la S Pen, anche se non una S Pen qualsiasi. Nell’immagine puoi vedere che lo stilo indica chiaramente che lo è Edizione pieghevole. In teoria con una punta più fine per non danneggiare lo schermo.
Il secondo modello filtrato è l’assunzione Samsung Galaxy Z Flip 3, in cui Samsung salterebbe direttamente il numero 2 per eguagliare la numerazione di entrambi i pieghevoli. Purtroppo qui abbiamo solo un’immagine dove si vede il terminale semichiuso, nella parte dove si vede lo schermo secondario e le sue fotocamere principali, con due obiettivi.
Purtroppo non abbiamo più informazioni o dettagli se non quello che si può dedurre dalle immagini stesse – ad esempio sembra avere il lettore d’impronte sul tasto di accensione – quindi dovremo aspettare il Presentazione ufficiale, la cui data non è nota.