Honor si prepara a lanciare il suo primo cellulare pieghevole

Giornata di notizie relative ai cellulari pieghevoli. I primi dati sul Google Pixel Fold suggeriscono che avrà un pannello Samsung, e ora arrivano notizie da Weibo che segnala una mossa importante di Honor. La società cinese, ora più indipendente da Huawei, starebbe lavorando sul suo dispositivo pieghevole, in una mossa simile a Huawei

Al momento, non ci sono molte informazioni sulle caratteristiche e le specifiche del prossimo (e primo) pieghevole di Honor. Tuttavia, le indiscrezioni puntano alla possibile dimensione dello schermo, quindi non è complesso avere un’idea di come potrebbe finire per materializzarsi.

 

Honor si prepara a fare il salto verso il foldhuaei

Secondo fonti asiatiche, come leggiamo in GSMarena, Honor sta preparando il salto verso i cellulari pieghevoli. Secondo Digital Chat Station, una fonte abbastanza affidabile di notizie cinesi, Honor è in trattative con BOE, uno dei principali distributori di pannelli sul mercato, per ottenere i pannelli per il suo nuovo dispositivo pieghevole.

Il pieghevole Honor avrà due pannelli, secondo le indiscrezioni. Piegato sarà di 6 pollici di diagonale, una cifra che sale a 8 pollici con il telefono aperto

Si prevede che abbia un pannello principale da 8 pollici e un pannello secondario da 6,5 ​​pollici. In questo caso, non troviamo tre diagonali diverse, come nel caso del Mate XS, quindi tutto indica che ne troviamo una pieghevole in più nello stile del Samsung Galaxy Fold.

Il nome del terminale, secondo L’Elec, sarà Honor Magic Fold, un telefono che includerà a un vetro ultra sottile di ultima generazione (UTC, vetro ultra sottile), per mano della suddetta BOE. Non c’è, al momento, una data prevista per il lancio di questo terminale, ma tutto indica che il 2021 sarà l’anno in cui Honor salterà nel mondo pieghevole.

Via | GSMarena

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *