Lo Xiaomi Mi Mix 4 ha iniziato a trapelare per la prima volta nel 2019, anche se alla fine al suo posto sono arrivati il Mi Mix Alpha e il Mi Mix Fold, ma due anni dopo torna il cellulare a tutto schermo. L’atteso Xiaomi Mi Mix 4 è adesso ufficiale accanto allo Xiaomi Mi Pad 5.
Contenuto
Fotocamera sotto lo schermo
Una caratteristica dello Xiaomi Mi Mix sin dal suo inizio è stato lo schermo al limite con ogni costo, incluso il posizionamento della fotocamera anteriore sul telaio inferiore. L’ultimo Xiaomi Mi Mix che è stato messo in vendita a livello globale, lo Xiaomi Mi Mix 3 5G, ha nascosto le fotocamere anteriori dopo un gesto per far scorrere lo schermo rispetto al resto della scocca del terminale.
Due anni dopo, la tecnologia di telecamere sotto lo schermo Sembra essere abbastanza maturo da poter scommettere su Xiaomi Mi Mix 4. L’aspetto della parte anteriore del terminale è stato confermato da Jei Luna sul tuo Weibo e infatti i confini sono stati ridotti al massimo. Non c’è nessuna tacca, non c’è perforazione e lo schermo ha bordi curvi su entrambi i lati.
Ovviamente, non possiamo vedere la fotocamera in detta immagine, anche se in un precedente video leak potremmo vedere un pannello flessibile In essa si vede il foro per la fotocamera frontale, invisibile e centrata in alto. UN recente fuga di notizie su Weibo (cancellato) ci fornisce qualche dettaglio in più sullo schermo: 6,67 pollici, Full HD+ e AMOLED. La frequenza di aggiornamento sarebbe di 120 Hz.
Fotocamera da 108 megapixel
La fotocamera anteriore sotto lo schermo avrebbe una risoluzione di 20 megapixel e sarebbe praticamente invisibile, ma quelle posteriori saranno ben visibili, con un modulo simile a quello dello Xiaomi Mi 11 Ultra ma senza incorporare una fotocamera secondaria.
Le sue capacità fotografiche non sono trapelate troppo, anche se a quanto pare lo Xiaomi Mi Mix 4 avrebbe una fotocamera principale di 108 megapixel, con un grandangolo da 13 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel con OIS e zoom ottico 5x.
Snapdragon 888+
Le perdite iniziali dello Xiaomi Mi Mix 4 lo collocavano con un Snapdragon 888 sotto il braccio, anche se un giorno dopo la sua presentazione sembra più probabile che avrà il nuovo Snapdragon 888+, 20% più potente.
Secondo l’ultimo leak su Weibo, lo Xiaomi Mi Mix 4 sarebbe ben fornito di memoria e storage. Secondo le informazioni, avrebbe 12 GB di RAM LPDDR5 e niente di meno che 1 TB di spazio di archiviazione UFS 3.1.
5.000 mAh e ricarica molto veloce
Per quanto riguarda la capacità della batteria, i leak ci parlano di uno Xiaomi Mi Mix 4 con Batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida sia con che senza cavo. In particolare, supporterebbe la ricarica rapida da 120 W e la ricarica wireless rapida da 80 W. Un’altra perdita è stata un po’ più conservativa, menzionando una batteria da 4.500 mAh con ricarica wireless da 50 W.
Altri dettagli trapelati sono le sue dimensioni, che sarebbero 162,65 x 75,35 x 8,02 millimetri e un peso di 225 grammi, con certificazione di resistenza IP68, NFC, Android 11 preinstallato e i colori grigio, bianco e nero. Alcune perdite non sono concordate, quindi dovremo aspettare fino a domani per finire di conoscere tutti i dettagli e anche il suo prezzo.