Aggiornamento Android 12 Samsung Galaxy S21

Dopo diversi mesi di lancio delle beta, i principali produttori devono rivelare i loro piani di aggiornamento per i loro dispositivi. Come è consuetudine, Samsung di solito avvia l’aggiornamento con la fascia alta e lo fa con un programma beta, una strategia che intendono seguire anche quest’anno.

È ufficiale: ci sarà la beta di Android 12 e OneUi 4.0 per la serie Galaxy S21. L’azienda lo ha confermato attraverso il suo forum ufficiali sulla pagina sudcoreana e, sebbene non dicano un giorno preciso, indicano che il processo inizierà questo mese.

Android 12 e OneUI 4.0, proprio dietro l’angoloGalaxy S21 Beta

Come dicevamo, la conferma è arrivata dalla stessa Samsung, nello specifico dalla divisione sudcoreana, che ha pubblicato l’immagine che si vede su queste righe nei suoi forum ufficiali. Insieme all’immagine arriva il testo “La beta di One UI 4 dovrebbe iniziare a settembre”. Non esiste un giorno specifico, quindi Potrebbe succedere tra pochi giorni o alla fine del mese.

Nell’immagine si conferma che i modelli che parteciperanno al programma beta saranno i Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra

Sebbene altri modelli come la serie Galaxy Note 20 e i modelli pieghevoli dovrebbero trarne vantaggio in seguito. Come sempre, il programma partirà in Corea del Sud e si espanderà in più paesi. È possibile accedervi tramite l’app Samsung Members.

L’aggiornamento dovrebbe portare a notevole cambiamento di design. Uno dei cambiamenti chiave in Android 12 è il nuovo design Material You e tutto indica che si rifletterà nell’aspetto del mantello Samsung, anche se come sempre lo adatteranno a modo loro. Aspetteremo ulteriori dettagli.

Via | Sammobile

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *