Sembra che non dovremo aspettare il 2022 per sapere come sarà la prossima ammiraglia a partire dal Samsung, fin dai primi rendering del Samsung Galaxy S22 Ultra, e conferma alcune delle voci.
Se anche tu ti sei perso il Samsung Galaxy Note, con questo filtraggio vedrai come questa famiglia di dispositivi rinasce con il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra, che secondo le indiscrezioni subentrerà.
Samsung Galaxy S22 Ultra, prime immagini
Il Samsung Galaxy Note 20 lanciati nell’agosto dello scorso anno sono stati gli ultimi Galaxy Note ad arrivare sul mercato. Nel 2021 il produttore coreano non ha lanciato nuovi modelli dopo aver aggiunto il supporto alla S Pen nel Samsung Galaxy S21 e Galaxy Z Fold 3, e ora con la fuga di Samsung Galaxy S22 Ultra confermato di essere il successore del Galaxy Note.
Come possiamo vedere nelle immagini trapelate, il Samsung Galaxy S22 Ultra Capita di avere il design del Galaxy Note, cioè linee più dritte e portando la fabbrica S Pen che può essere salvato nel scanalatura che porta nella parte inferiore del telefono proprio come è successo nell’altra gamma.
Nella filtrazione vediamo anche che il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra ripeterà lo stesso quattro fotocamere posteriori con il suo sensore laser autofocus, ma con un nuovo design per il tuo modulo, che non è più completamente rettangolare, ma ha la forma di una “P”.
Queste immagini trapelate provengono dal prestigioso leaked @OnLeaks dove possiamo vedere in esclusiva tutte le immagini del Samsung Galaxy S22. Samsung è atteso nell’annunciare il nuovo Galaxy S22 a gennaio.