Sony presenterà un nuovo Xperia, forse il Sony Xperia Pro 2

Samsung ha annunciato oggi un misterioso evento Galaxy Unpacked e Sony ha fatto lo stesso con l’evento del lancio di un nuovo prodotto Sony Xperia, che si svolgerà tra un paio di settimane.

Il prossimo Mercoledì 27 ottobre alle 5:00 in Spagna, Sony presenterà un nuovo prodotto Xperia, anche se non sappiamo quale. L’unica recente notizia di Sony corrisponde alla possibile versione cinese del Sony Xperia 5 III, che era già stato presentato a livello globale molto tempo fa, quindi il nome che suona di più è quello di un possibile Sony Xperia Pro 2.

Nuovo Sony Xperia, presto

Sony ci invita a conoscere un nuovo prodotto Xperia e per una volta non abbiamo idea di cosa troveremo. Con un ciclo di rinnovo annuale per le serie Xperia 1, Xperia 5 e Xperia 10 che di solito avviene all’inizio dell’anno, il prossimo sospetto è la versione professionale, un’ipotesi. Sony Xperia Pro 2.

Il Sony Xperia 1 aveva Sony Xperia 1 Professional Edition, il Sony Xperia 1 II ha ribattezzato la sua versione professionale in Sony Xperia Pro e ora sarebbe un buon momento perché lo stesso accada con il Sony Xperia 1 III. La cosa normale sarebbe pensare che arrivasse con il nome di Sony Xperia Pro 2 e un prezzo non economico: il Sony Xperia Pro costa $ 2.500.

Fino ad ora, Sony ha rilasciato queste versioni con funzionalità esclusive come Connettore HDMI, migliore copertura 5G o supporto Ethernet su USB-C
Funzionalità che potrebbero tornare nel nuovo Sony Xperia Pro, nel caso in cui vedesse davvero la luce il 27 ottobre.

Altre cabali meno probabili coinvolgono Sony che rilascia uno smartwatch, un nuovo compatto o un modello completamente nuovo. Dovremo aspettare due settimane per scoprire cos’è questo prodotto Xperia.

Maggiori informazioni | Sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.