Il post di oggi è dedicato a tutti coloro che hanno il buon e caro orologio da polso Apple Watch che dal proprio debutto ha riscosso sicuramente un ottimo successo. Come da titolo, nelle prossime righe, vedremo come disaccoppiare e ripristinare il vostro Apple Watch seguendo dei facili passaggi.
Potreste voler eliminare il vostro Apple Watch prima di darlo a qualcun’altro, oppure semplicemente potreste avere problemi tecnici e dovete ripristinarlo riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Ecco dunque la procedura da seguire per disaccoppiare il vostro dispositivo indossabile Apple dal vostro iPhone e come riportarlo se volete alle impostazioni di fabbrica.
Come disaccoppiare e ripristinare il tuo Apple Watch
- Dovete prima di tutto aprire le impostazioni del vostro orologio da polso Apple;
- Scorrete verso giù e fate un tap su generale e scorrete nuovamente fino in fondo e fate tap sulla voce ripristina;
- Fate un altro tap su cancella tutto il contenuto e le impostazioni;
- Se avete attivato il passacode, inseritelo ora;
- Coloro che hanno il GPS + Cellular Apple Watch vedranno un’opzione per “Cancella tutto” o “Cancella tutto e conserva piano“. Se si vuole accoppiare di nuovo l’Apple Watch, bisogna selezionare la dicitura cancella tutto e conserva piano;
- Se non si ha un orologio GPS+ Cellulare, verranno mostrate solamente le opzioni annulla o cancella tutto. Toccate quest’ultima voce.
In conclusione, il vostro Apple Watch tornerà nuovo alle impostazioni di fabbrica e di conseguenza si annullerà l’accoppiamento dal vostro iPhone.