Come eliminare la cronologia di Amazon Prime Video

Se utilizzate il servizio Amazon Prime video la nuova guida odierna fa proprio al caso vostro. A seguire tra poco vedremo il procedimento completo su come eliminare la cronologia di Amazon Prime Video seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a tutti.

Come eliminare la cronologia di Amazon Prime Video

Vediamo insieme, tramite questo tutorial, in quale modo ripulire del tutto la cronologia di Amazon Prime Video.

Come Ripulire la Cronologia di Amazon Prime Video: ecco come fare

Se da giorni state cercando una guida che vi spieghi dettagliatamente come eliminare tutta quanta la cronologia di Amazon Prime Video vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questo post.

Rimuovere la Cronologia di Amazon Prime Video

Il primo passo da mettere in atto è logicamente quello di fare accesso al proprio account di Amazon Prime Video, poi successivamente tappare sull’icona a forma di ingranaggio situata sul lato destro del display, fare tap su Account e dunque su Impostazioni. Inserite i vostri dati di accesso per un’ulteriore verifica e dalla nuova pagina, che verrà aperta automaticamente, tappate su Cronologia di visione situata nel menu’ in alto.

Verrà immediatamente mostrato l’elenco intero dei filmati visiti su Amazon Prime Video e basterà solamente tappare sulla X situata sul lato destro di ogni filmato per rimuoverlo del tutto dalla cronologia.

Come visto eliminare la cronologia di Amazon Prime Video è un gioco da ragazzi, una procedura adatta anche se di tecnologia avete poca esperienza. Ovviamente per qualunque problema o domanda lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.