Ad oggi Whatsapp è considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in assoluto. Parliamo di una super app che grazie a costanti aggiornamenti è riuscita con il passare del tempo ad attirare sempre più utenti. Fatta questa piccola premessa, come da titolo, in questo nuovo tutorial di oggi vedremo brevemente come modificare la dimensione del carattere su Whatsapp seguendo una facile e rapida procedura.
Modificare la dimensione del carattere su Whatsapp è un procedimento banale e veloce perfetto anche per chi di tecnologia ha poca esperienza.
Modificare la dimensione del carattere su Whatsapp
Whatsapp stesso di base mette a disposizione un’impostazione per procedere alla modifica delle grandezze del testo. Se avete un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android, dovete aprire Whatsapp e tappare l’icona a tre punti situata nell’angolo in alto a destra. Dunque selezionate Impostazioni dal menu’.
Andate in chat e toccate la voce dimensione carattere. Selezionate le grandezze del carattere che più vi piace tra le diverse opzioni disponibili, ovvero: grande, media e piccola.
La guida termina qui. Abbiamo avuto modo di vedere un metodo semplicissimo che consente di modificare la dimensione del carattere su Whatsapp. Ovviamente per qualsiasi tipo di problema siamo qui per aiutarvi. Lasciate un messaggio qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi tantissime altre interessanti guide vi aspettano.
Ciao, improvvisamente i caratteri son diventati piccolissimi!! nè da Impostazioni e nè da chat whatsapp, pur cliccando su enormi o grandi, spegnendo e riavviando il cell, tornano come erano prima. nonso più cosa fare, ho un Huawei p8 . grazie a chi mi darà un consiglio valido, non cose che ho gia fatto .-)