Come aprire la fotocamera velocemente su iPhone XS e XS Max

Nel tutorial che abbiamo deciso di proporvi oggi vediamo passo per passo la procedura completa che spiega come aprire la fotocamera velocemente su iPhone XS e XS Max

Come aprire la fotocamera velocemente su iPhone XS

I due top di gamma di casa Apple sono tra i dispositivi più venduti del momento tutto questo grazie ad un design impeccabile e curato nei minimi dettagli ma sopratutto per una componentistica di altissimo livello in grado di far girare qualsiasi applicazione senza riscontrare i fastidiosi blocchi o rallentamenti di sistema.

Detto questo, andiamo a vedere come si aprire la fotocamera rapidamente su iPhone XS e la variante XS Max seguendo un procedimento banale adatto a chiunque.

Aprire la fotocamera velocemente su iPhone XS e XS Max: ecco come fare

Quanti di voi sono a conoscenza che possono aprire la fotocamera di iPhone XS in mezzo secondo? Se non ne eravate a conoscenza, è bene imparare fin da subito il tutto perché vi consentirà di non perdervi alcun scatto improvviso che richiede immediatezza e rapidità. Potete facilmente e velocemente aprire la fotocamera dei dispositivi di punta dell’azienda californiana da qualunque schermata vogliate, inclusa quella di blocco.

Come riuscirci?

Per aprire la fotocamera di iPhone XS e XS Max direttamente dalla schermata di blocco, scorrete verso sinistra. Non avrete neanche necessità di sbloccare obbligatoriamente il melafonino.

E se invece vi trovate su una qualunque schermata di iPhone cosa bisogna fare? Potete aprire la fotocamera di iPhone XS dalla schermata Home seguendo una facile procedura: basta toccare l’icona apposita della fotocamera che avete in basso o eventualmente scorrere verso il basso dal bordo superiore destro e il gioco è fatto. Il control Center si aprirà in automatico e potrete cosi premere sull’icona riguardante la fotocamera.

La guida è terminata cari lettori di Mobileos. Per qualunque difficoltà scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *