La guida di oggi è dedicata agli ex top di gamma Galaxy S9 e S9+ di casa Samsung che ancora ad oggi sono molto ricercati. Come da titolo, nelle prossime righe, vi spiegheremo come aumentare la luminosità della torcia sul Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.
Tra poco a seguire scopriremo una volta per tutte in che maniera aumentare la luminosità della torcia presente sugli ex dispositivi di punta dell’azienda coreana.
Se da settimane dunque siete alla ricerca di un’ottima guida che vi mostri passo per passo come aumentare notevolmente la luminosità della torcia presente su S9 e S9+ potete continuare a leggere il nostro tutorial.
Aumentare la Luminosità della Torcia sul Samsung Galaxy S9
Per chi fino ag oggi non ne era a conoscenza, è possibile sia aumentare che diminuire la luminosità della torcia presente nel Galaxy S9 ed è una procedura facile e veloce da eseguire.
Basta infatti accendere la torcia e regolare a proprio piacimento la luminosità tramite i pulsanti volume + e volume -, tutte e due rispettivamente per aumentare o abbassare l’intensità del led flash della torcia.
Il nostro consiglio è comunque quello di non esagerare, in quanto il prolungato uso della torcia potrebbe seriamente compromettere il funzionamento del led, oltre logicamente a scaricare rapidamente la batteria.
La guida termina qui lettori di Mobileos. Se avete difficoltà o dubbi non esitate a scriverci nel box dei commenti reperibile qui sotto.