Come effettuare ricariche personalizzate con Vodafone

Nella guida di oggi abbiamo deciso di proporvi come effettuare ricariche personalizzate con Vodafone seguendo dei facili e veloci passaggi. Ecco tutti i dettagli.

Come effettuare ricariche personalizzate con Vodafone

Nelle prossime righe vedremo passo per passo come funziona la nuova ricarica del gestore rosso che consente facilmente di poter personalizzare la ricarica a scaglioni di un euro.

Vodafone: come si scagliona la Ricarica?

La ricarica personalizzata di Vodafone, introdotta a marzo di quest’anno, è in grado di poter aggiungere al proprio conto telefonico un credito più personalizzato con l’aggiunta di un solo euro. Infatti se prima il taglio delle ricariche era formato da 5 euro, 10, 20, 30, 50 e 100, ora è possibile ricaricare differenti importi, ad esempio si possono effettuare senza alcun problema ricariche da 6, 8, 9 euro ecc….

Effettuare una ricarica personalizzata con Vodafone: vediamo tutti i passaggi

Il procedimento da mettere in atto per fare una ricarica non subisce alcun cambiamento ed è possibile come sempre poter effettuare la ricarica del proprio credito telefonico tramite l’area riservata nel sito Vodafone, oppure affidandosi alla popolare app MyVodafone.

Tra le altre cose il gestore rosso accetta come metodi di pagamento carta di credito con i circuiti MasterCard, American Express, Visa e Paypal. Sono ben accette anche carte di credito prepagate.

La guida termina qui lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema non esitate a comunicarcelo lasciando un semplice messaggio nel box dedicato ai commenti reperibile qui sotto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *