Il Samsung Galaxy S10 è uno dei dispositivi più ricercati dal momento che fin dal proprio annuncio è stato in grado di attirare l’attenzione di moltissimi utenti grazie ad un design unico e una scheda tecnica a dir poco mostruosa in grado di offrire performance incredibili. Detto questo, nel tutorial di oggi vi spieghiamo come formattare la scheda di memoria su Samsung Galaxy S10/S20/S21/S22 seguendo una semplice procedura adatta a chiunque.
Formattare la scheda di memoria su Samsung Galaxy S10 è veramente un gioco da ragazzi e ora qui sotto vedremo insieme nel dettaglio come fare.
Prima di vedere il procedimento completo su come formattare la scheda di memoria sul vostro top di gamma targato Samsung, tenete sempre bene a mente di fare una copia di backup di tutti quanti i documenti importanti presenti all’interno.
Formattare la scheda di memoria su Samsung Galaxy: tutta la procedura
⦁ Virando la propria attenzione in Impostazioni selezionate la voce Assistenza dispositivo;
⦁ Tappate su memoria e archiviazione;
⦁ Fate un tap sull’icona più opzioni – pulsante tre puntini – e successivamente selezionate la dicitura “Impostazioni di memorizzazione”;
⦁ Infine non vi resta che tappare su scheda SD e Formatta.
Abbiamo già concluso lettori di Mobileos. Come visto formattare la scheda di memoria su Samsung Galaxy è facilissimo. Logicamente per qualunque genere di problema siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi.