Con la creazione di piattaforme di trasmissione via streaming dove è possibile avere accesso a serie, video o film, è aumentato il numero di persone che desiderano averli sui propri dispositivi.
Al giorno d’oggi noleggiare film su Amazon Prime Video è molto semplice.
Per questo motivo molte di queste applicazioni sono riuscite ad attirare un gran numero di clienti, tra cui questa Amazon Prime Video, solo per smartphone, TV Box con sistema operativo TV Android, come la Xiaomi Mi Box.
Come abbiamo notato, la necessità degli utenti di cercare l’intrattenimento ha fatto sì che le grandi piattaforme sulla rete realizzassero applicazioni per soddisfare questi clienti. Ovviamente all’interno di questi ci sono molti tra cui scegliere, ma vedremo un caso particolare in cui accade qualcosa di strano, la cosa più importante sarà come risolverlo.
Oggi ci sono applicazioni che non sono compatibili con nessun dispositivo, ecco perché devi sapere come ottenere queste app, questo è il caso di Amazon Prime Video mentre lo installiamo in Xiaomi Mi Box.
Semplicemente Amazon Prime non è compatibile con Xiaomi Mi Box, ora vediamo cosa dobbiamo fare per vedere questa applicazione sul mio dispositivo con sistema operativo Android.
Vedremo come ci sono tre modi per accedere a questa applicazione Amazon Prime per accedervi utilizzando Xiaomi MI Box, è molto semplice, facile da fare. È possibile ottenere maggiori informazioni sui prodotti Xiaomi dal sito ufficiale.
Contenuto
Metodi per guardare Amazon Prime Video da Xiaomi Mi Box
Metodo 1
Questo metodo viene eseguito dal computer assicurandosi che siano collegati allo stesso rete wifi, sia il telefono cellulare che lo Xiaomi Mi Box.
Bisogna connettersi dal PC alla pagina Amazon Prime tramite Google Chrome. Quindi, andiamo al menu per individuare il film, la serie, il documentario che vuoi vedere, premiamo play per riprodurlo.
Ora dobbiamo individuare sullo schermo in alto a destra, dove otterremo tre punti, premiamo lì, quindi si aprirà un menu in cui cercheremo dove dice: “Trasmettere” Lo premiamo e poi si aprirà una finestra, dove c’è un elenco di dispositivi compatibili con la trasmissione.
Individuiamo il dispositivo in cui vogliamo trasmettere, in questo caso il Xiaomi Mi Box, inizierà immediatamente a trasmettere per vedere sulla nostra TV.
Se vuoi sapere dove puoi scaricare Amazon Prime Video per PC o mobile, ti invito a rivedere il link precedente.
Metodo 2
Un’altra opzione per risolvere questo problema è installare applicazioni da luoghi o negozi non ufficiali Questo è chiamato carico laterale. Naturalmente, questo è molto vantaggioso quando alcune applicazioni non sono disponibili nel luogo in cui viviamo o non sono compatibili con il nostro telefono cellulare Android. Dobbiamo anche assicurarci che provengano da fonti affidabili.
Quello che facciamo è cercare un file explorer, scaricarlo e installarlo nel Xiaomi Mi Box, Chiunque lavora purché sia compatibile con Android.
Successivamente, scarichiamo il pacchetto di installazione in formato Apk da Chrome, quindi lo copiamo su una pendrive e lo apriamo dal file explorer già installato. Quando esegui questi passaggi, devi installare il pacchetto Cromo. Dopo aver installato Google Chrome, individuiamo l’indirizzo Amazon Prime e lo carichiamo.
Metodo 3
Possiamo anche dire che puoi cercare un’app video Amazon Prime in luoghi non ufficiali, lo fai cercando in Google, ce n’è uno chiamato aptoide, il suo funzionamento è lo stesso di quelli sopra spiegati.
Come abbiamo potuto vedere se Amazon Prime può essere installato in uno Xiaomi Mi Box, sono suggerimenti pratici, oltre che facili da realizzare. Se seguiamo i passaggi descritti qui per farlo, lo raggiungerai.
Amazon Prime Video per altri dispositivi
Inoltre, con questi suggerimenti puoi vederlo sul tuo Xiaomi Mi Box, ma questi metodi ingegnosi possono usarlo per altri TV Box e anche con altri dispositivi.
Non resta che andare sul tuo Xiaomi Mi Box, collegarti al tuo account Amazon Prime Video e goderti serie, film, documentari e molto altro che questo servizio offre. streaming.
Potresti essere interessato a rivedere il seguente articolo su come visualizzare e installare Amazon Prime Video su Smart TV.