Come scaricare foto e video da WhatsApp Web

Ad oggi Whatsapp è considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione. Con il passare del tempo grazie a costanti aggiornamenti l’app si è migliorata sempre più attirando un numero elevatissimo di clienti. Detto questo, nel tutorial odierno vi spiegheremo passo per passo come scaricare foto e video da Whatsapp Web seguendo una facile e rapida procedura adatta a chiunque.

Come scaricare foto e video da WhatsApp Web

Come si scaricano foto e video da WhatsApp Web: tutti i passaggi

Scaricare video e foto da Whatsapp Web è un gioco da ragazzi. In primis dovete sicuramente avviare Whatsapp Web utilizzando qualsiasi browser dal vostro computer. Una procedura facile e veloce adatta anche ai meno esperti di tecnologia.

  • Aperto Whatsapp Web non vi rimane che aprire la chat dove sono presenti i media da dover scaricare. Se volete effettuare il download di una semplice immagine basta tappare con il pulsante destro del mouse sopra di essa e dal menu’ optare per la dicitura Salva immagine con nome…’.
  • Spostando l’attenzione ai filmati invece bisogna tappare con il pulsante sinistro del mouse sulla freccia rivolta verso il basso sulla destra del filmato stesso e dal menu’ optare per la dicitura ‘Download’ tappando su di essa.
  • Scegliete un nome e un percorso dove scaricare e salvare il filmato e confermate con OK per avviare il download. In alternativa il tutto verrà automaticamente scaricato nella cartella che prende il nome di Download.

Finish. Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Related Posts

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *