Ci restano solo poche ore per conoscerlo nel dettaglio tutto ciò che Xiaomi può offrire con la nuova gamma Redmi Note11. abbiamo saputo buona parte delle sue specifiche e abbiamo anche le immagini ufficiali. Informazioni alle quali viene aggiunta un’immagine che mostra come il nuovo telefono presenterà l’audio di JBL.
Xiaomi sembra voler curare un aspetto come il suono, nel suo nuovo telefono. E in questo modello il brand fa il salto di qualità e smettere di usare l’audio firmato Harman Kardon usato su altri modelli, una società di proprietà di Samsung, per fare il salto a JBL sotto forma di due altoparlanti stereo simmetrici.
Chiamate in vivavoce indipendenti
Questo è ciò che mostra l’ultima immagine filtrata dove si vede come il Redmi Note 11 sia dotato di altoparlanti stereo simmetrici firmati JBL. In assenza di prove, è prevedibile che la simmetria di entrambi i componenti, che avere lo stesso numero di aperture nel telaio, garantiscono una migliore distribuzione del suono.
L’altoparlante ha un diaframma che può raggiungere una larghezza di 0,65 mm per aumentare il volume e diminuire la distorsione. Un doppio altoparlante che cerca di migliorare l’esperienza durante il consumo di contenuti multimediali o la riproduzione di videogiochi. I nuovi altoparlanti JBL offriranno supporto per il suono basato su oggetti Dolby Atmos, consentendo un migliore utilizzo dei contenuti con il supporto per questo sistema audio.
I due altoparlanti sono alloggiati in zone opposte. Uno nella parte superiore del cellulare e un altro nella zona inferiore accanto alla porta di ricarica e al jack per le cuffie in modo da facilitare la sensazione di suono stereo. Questi due altoparlanti sono indipendenti dall’altoparlante di chiamata, che è quello utilizzato da altri produttori per ottenere un suono stereo.
Dal resto delle specifiche già note, ricorda che questo modello ha un Schermo AMOLED nel modello Pro o LCD in quelli normali, mentre il modello standard dovrebbe avere invece uno schermo LCD. Un modello che avrà una ricarica rapida di 120 watt e vari processori a seconda del modello. Il Redmi Note 11 avrebbe Dimensity 810 e il Redmi Note 11 Pro Dimensity 920 e il Redmi Note 11 Pro + adotterebbero un MediaTek Dimensity 1200
Bisognerà attendere domani, 28 ottobre**, per conoscere il resto dei dettagli della nuova gamma di telefoni Xiaomi.
Maggiori informazioni | Weibo