Oggi, grazie alla tecnologia e ai nostri cellulari, tutti hanno la possibilità di vedere e chattare con Babbo Natale. Anche se a questo punto dell’anno sarà molto impegnato a preparare tutto il necessario per uscire a distribuire i regali, si prenderà sempre un momento per chiacchierare con noi o scattare una foto.
Applicazioni per sorprendere i più piccoli con chiamate, chat e videochiamate personalizzate e configurabili con Babbo Natale.
Per tutti coloro che questo Natale vogliono sorprendere i più piccoli di casa con una chiamata da babbo natale
Quindi condividiamo alcune app con cui puoi parlare con lui:
– «PNP – Polo Nord Portatile» (Android e iOS): Un’app con diverse opzioni per videochiamate e chiamate personalizzate con Babbo Natale. In esso, dirà il nome del bambino, mostrerà una foto, menzionerà i suoi hobby e molto altro. Ha anche un’opzione di registrazione, per poter catturare la reazione dei più piccoli quando parlano con Babbo Natale e avere un ricordo duraturo.
– «Videochiamata a Babbo Natale» (iOS e Android): Un’app molto semplice da usare che offre un’ampia varietà di opzioni in modo che i bambini possano chiamare Babbo Natale o ricevere chiamate da lui. Puoi personalizzare la chiamata con il nome del bambino (ha una libreria di 3000 nomi), oltre ad alcune domande come “Sei stato bravo quest’anno?” o “Cosa vuoi per Natale?” Ha anche opzioni per registrare la chiamata e avere una memoria.
– «Xmas Time- Chiama Babbo Natale» (iOS): Questa app permette di effettuare videochiamate in tempo reale in cui i bambini interagiscono con Babbo Natale. Utilizza un distorter vocale che consente ai genitori di parlare con i loro piccoli fingendosi Babbo Natale. Inoltre, mentre parli con i più piccoli puoi vedere la loro reazione, dal momento che la telecamera è attivata. L’app è gratuita, anche se ha un prezzo al minuto che va dai 2,29 euro per 15 minuti, fino ai 7,99 per una tariffa illimitata.
– «Babbo Natale parlante» (iOS): Una divertente applicazione di chiamata personalizzata che ci permette di scegliere l’ora in cui vogliamo che Babbo Natale ci chiami e scegliere tra una delle 10 telefonate preregistrate. Le chiamate possono essere personalizzate per essere più dinamiche.
– “Videochiamata e suonerie di Babbo Natale” (iOS): Come le app precedenti, ci permette di effettuare o ricevere chiamate o videochiamate da Babbo Natale, oltre a chattare in tempo reale. Tuttavia, questa volta possiamo anche scaricare suonerie relative al Natale.