Migliori app per parlare con Babbo Natale

Oggi, grazie alla tecnologia e ai nostri cellulari, tutti hanno la possibilità di vedere e chattare con Babbo Natale. Anche se a questo punto dell’anno sarà molto impegnato a preparare tutto il necessario per uscire a distribuire i regali, si prenderà sempre un momento per chiacchierare con noi o scattare una foto.

Applicazioni per sorprendere i più piccoli con chiamate, chat e videochiamate personalizzate e configurabili con Babbo Natale.

Per tutti coloro che questo Natale vogliono sorprendere i più piccoli di casa con una chiamata da babbo natale
Quindi condividiamo alcune app con cui puoi parlare con lui:

– «PNP – Polo Nord Portatile» (Android e iOS): Un’app con diverse opzioni per videochiamate e chiamate personalizzate con Babbo Natale. In esso, dirà il nome del bambino, mostrerà una foto, menzionerà i suoi hobby e molto altro. Ha anche un’opzione di registrazione, per poter catturare la reazione dei più piccoli quando parlano con Babbo Natale e avere un ricordo duraturo.

App PNP per congratularsi con il Natale

– «Videochiamata a Babbo Natale» (iOS e Android): Un’app molto semplice da usare che offre un’ampia varietà di opzioni in modo che i bambini possano chiamare Babbo Natale o ricevere chiamate da lui. Puoi personalizzare la chiamata con il nome del bambino (ha una libreria di 3000 nomi), oltre ad alcune domande come “Sei stato bravo quest’anno?” o “Cosa vuoi per Natale?” Ha anche opzioni per registrare la chiamata e avere una memoria.

App per chiamare Babbo Natale

– «Xmas Time- Chiama Babbo Natale» (iOS): Questa app permette di effettuare videochiamate in tempo reale in cui i bambini interagiscono con Babbo Natale. Utilizza un distorter vocale che consente ai genitori di parlare con i loro piccoli fingendosi Babbo Natale. Inoltre, mentre parli con i più piccoli puoi vedere la loro reazione, dal momento che la telecamera è attivata. L’app è gratuita, anche se ha un prezzo al minuto che va dai 2,29 euro per 15 minuti, fino ai 7,99 per una tariffa illimitata.

App per chiamare Babbo Natale

– «Babbo Natale parlante» (iOS): Una divertente applicazione di chiamata personalizzata che ci permette di scegliere l’ora in cui vogliamo che Babbo Natale ci chiami e scegliere tra una delle 10 telefonate preregistrate. Le chiamate possono essere personalizzate per essere più dinamiche.

App per chiamare Babbo Natale

– “Videochiamata e suonerie di Babbo Natale” (iOS): Come le app precedenti, ci permette di effettuare o ricevere chiamate o videochiamate da Babbo Natale, oltre a chattare in tempo reale. Tuttavia, questa volta possiamo anche scaricare suonerie relative al Natale.

App per chiamare Babbo Natale

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *