Come fare screenshot su Xiaomi Mi Note 10

Uno screenshot non è altro che una fotografia dell’immagine digitale che visualizzi sullo schermo del tuo smartphone, scattata dal sistema operativo o dalle applicazioni, generalmente memorizzata nella galleria dello stesso. La procedura è variabile, nell’articolo che mostreremo come fare uno screenshot sul tuo Xiaomi Mi Note 10.

Fare schermate 9è uno strumento molto utile ed è spesso necessario nella vita quotidiana. Indipendentemente dal fatto che le informazioni che stiamo vedendo sullo schermo del nostro dispositivo mobile desideriamo archiviarle per uso personale o per condividerle con amici, familiari o per altri scopi.

Data la grande utilità delle acquisizioni dello schermo ormai da tempo, designer e programmatori di smartphone hanno escogitato varie formule per eseguire questa azione in modo semplice e facile da eseguire, quindi sarà l’utente a scegliere il metodo che preferisce a seconda sulle alternative che ha il tuo dispositivo mobile. E anche oggi c’è la possibilità di fare lunghe acquisizioni sia sul pc che sul cellulare facilmente.

Una volta eseguita la cattura dello schermo, sarà, nella maggior parte dei casi, archiviata nella tua galleria come un’altra immagine, che ti consentirà di individuarla rapidamente, puoi anche modificarla a tuo piacimento e preferenza e condividerla con chi vuoi tramite snapshot di messaggistica o il social network che gestisci al momento.

Se è vero che ogni smartphone offre diverse alternative per catturare lo schermo, hai anche diverse applicazioni che possono essere molto utili. Puoi trovarne molti sulla piattaforma Google Play Store, la stragrande maggioranza è gratuita, facile da usare e fornisce varie funzioni che aggiungono un bonus alla tua esperienza. Si consiglia di mantenere questo negozio di applicazioni aggiornato all’ultima versione in modo da poter ottenere il massimo dal contenuto che ha per te.

Prendere una screenshot con il tuo cellulare Xiaomi È un processo abbastanza semplice, quindi non complicarti e segui i passaggi che indicheremo di seguito in modo da poter diventare un esperto in pochi minuti e goderti questo prezioso strumento.

Screenshot con pulsanti su Xiaomi Mi Note 10

legno stella xiaomi

Sul tuo Xiaomi Mi Note 10, fissa sullo schermo l’immagine che desideri archiviare o condividere con il tuo smartphone, sia essa una foto, una conversazione, una pagina web, ecc.

In voi Dispositivo Xiaomi tieni premuti per alcuni secondi il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume, entrambi i pulsanti si trovano sul lato destro del tuo telefonino e, subito dopo, vedrai sullo schermo la miniatura della cattura che hai appena effettuato.

Screenshot con scorciatoia

Avendo già visualizzata l’immagine che vuoi catturare, apri la scheda del menu spostando il dito dall’alto verso il basso sullo schermo del tuo cellulare Xiaomi e seleziona l’icona di cattura rappresentata da un “paio di forbici”, Così avrai la tua immagine digitale salvata nella galleria.

Schermata personalizzata

due xiaomi nota dieci

Nel menu principale del tuo Xiaomi Mi Note 10 individua e seleziona l’icona “Impostazioni”, quindi fare clic su “Altre impostazioni”, appena sotto “Applicazioni” Nell’elenco delle opzioni, una volta lì, tocca “Scorciatoie pulsanti” e quindi seleziona “Acquisisci screenshot”, qui puoi selezionare il gesto che sembra più facile per te catturare.

Segui attentamente i passaggi spiegati sopra nel tuo Xiaomi Mi Nota 10 Garantirà il tuo successo in questo compito semplice ma importante e molto utile, e cioè, fare screenshot è probabilmente diventato una necessità negli ultimi anni, essendo una delle funzioni più preziose e ampiamente utilizzate che il tuo dispositivo può avere. mobile.

Nella tua galleria fotografica troverai una cartella chiamata “Screenshots” dove puoi trovare facilmente le immagini che hai salvato in precedenza utilizzando uno dei metodi spiegati sopra, questo ti permetterà di individuare rapidamente le tue acquisizioni.

Una delle più importanti aziende nella produzione di dispositivi mobili È senza dubbio Xiaomi. Questi dispositivi sono diventati molto popolari negli ultimi anni per la loro alta qualità e le molteplici funzioni che rendono la gestione dei tuoi smartphone.

Sii più semplice e versatile come abbiamo osservato durante l’acquisizione su uno dei tuoi dispositivi più popolari, se vuoi personalizzare il launcher è possibile leggere anche questo articolo e imparerai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.