Come trovare cellulare smarrito con Xiaomi Mi Band

La Xiaomi Band è un dispositivo wireless intelligente progettato sotto forma di un braccialetto. Ideale per chi svolge attività sportiva ma può essere utile anche a chiunque. Dal momento che ti consente di stabilire una connessione con il dispositivo mobile e ricevere notifiche, è però molto importante attivare e sincronizzare il braccialetto Xiaomi Mi Band con il tuo cellulare.

Attraverso la Xiaomi Band viene stabilita una connessione con il tuo cellulare e tra le utilità di questa connessione c’è la creazione di un registro dei passi che hai fatto, registrando la frequenza cardiaca e le attività sportive, ti mostra l’ora corrente e puoi ricevere notifiche tramite WhatsApp, e-mail, messaggi di testo o chiamate, imposta la posizione, persino imposta l’allarme con la tua Xiaomi Mi Band.

La tecnologia offerta da una Xiaomi Band è andata molto oltre. Rivoluzionando il modo in cui svolgi le tue attività quotidiane e rendendole molto più pratiche. Ora è possibile rintracciare lo smartphone smarrito tramite il tuo dispositivo da polso.

Come trovare il mio cellulare smarrito con Xiaomi Mi Band

xiaomi mi band 4 smart watch box da tavolo in legno

Oggi ti insegniamo come stabilire una connessione sicura tra il tuo dispositivo mobile e il tuo Xiaomi Band. Per consentire, tra l’altro, il suo tracciamento, attraverso i seguenti passaggi:

  • La prima cosa che dovresti fare è stabilire il collegamento tra il tuo Xiaomi Band e il tuo telefono cellulare. Per questo devi scaricare tramite l’app Play Store La mia forma.
  • Una volta scaricato, accedi all’applicazione e crea un profilo.
  • Fare clic sul menu delle opzioni all’interno dell’app e selezionare l’opzione aggiungi dispositivo braccialetto.
  • Apparirà l’opzione per aggiungere una bilancia, un orologio o un braccialetto. Scegli quest’ultimo.
  • Eseguendo questa opzione riceverai una notifica sul tuo Xiaomi Band che ti chiederà se desideri eseguire l’accoppiamento con il tuo dispositivo mobile.
  • tu premi accettare, attendi qualche secondo e poi l’ora corrente apparirà sullo schermo del tuo braccialetto intelligente. Ciò significa che l’abbinamento è andato a buon fine.

A questo punto puoi iniziare a utilizzare normalmente la tua Xiaomi Band.

tuttavia nel caso avessi perso il cellulare O perché è stato rubato, o lo hai semplicemente perso, devi fare quanto segue:

  • Scorri verso l’alto o verso il basso sul braccialetto intelligente.
  • Poi un Menu delle opzioni.
  • Seleziona l’opzione “Trova il mio dispositivo”.
  • Quindi il telefono cellulare inizierà a emettere una sorta di suono forte, che renderà molto più facile individuarlo.

È importante sottolineare che indipendentemente dal profilo in cui si trova il dispositivo mobile, emetterà il segnale di allarme.

Aspetti generali della Xiaomi Band

cinturini per orologi intelligenti xiaomi mi band sky

L’industria cinese dei telefoni cellulari e dei dispositivi Xiaomi è ai primi posti come produttori. Poiché offrono al pubblico nuove tecnologie e applicazioni intelligenti, è il caso della Xiaomi Band.

Il dispositivo con cinturino visualizza uno schermo a colori intelligente, con batteria a lunga durata poiché ci vuole meno di un’ora e mezza per caricarsi completamente. Offre informazioni di interesse, conteggio dei passi effettuati, monitoraggio della frequenza cardiaca, misura le ore di sonno e permette di leggere il notifiche sul cellulare.

Xiaomi Band ha anche un sensore che conta costantemente il numero di battiti o battiti. Quindi è facile monitorare la frequenza cardiaca per le persone che praticano attività sportive.

La sua configurazione interna ha anche la capacità di fornire informazioni costanti sulla tua posizione attuale. E il numero di passi che una persona ha compiuto quando si sposta da un luogo all’altro. Anche se la persona decide di riposare o dormire, Xiaomi conta le ore di sonno in cui rimane a riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.