Wiko T3, scheda tecnica delle caratteristiche e prezzo

Il produttore francese Wiko ha annunciato un nuovo terminale per la sua gamma entry. Riguarda nuovo Wiki T3, un terminale con processore MediaTek Helio P35, un bel design e un prezzo ragionevole.

Il Wiko T3 è un semplice terminale con uno schermo LCD da 6,6 pollici di diagonale, anche se si distingue per l’incorporazione di un Tripla fotocamera da 48 megapixel e per portare la batteria fino a 5.000 mAh di capacità.

Scheda tecnica del Wiko T3

 

Wiki T3

Schermo

LCD 6,6″
HD+

Dimensioni e peso

165,26 x 76,02 x 9,2 mm
188 g

Processore

Elio P35

RAM

4GB

Conservazione

128 GB
Micro SD

Fotocamera frontale

8 MP

Videocamera posteriore

48 MP
5 MP
2MP

Batteria

5.000 mAh

Sistema operativo

Android 11

connettività

4G
Wi-Fi b/g/n
Bluetooth 5.0
USB-C
Jack
FM Radio

Altri

Lettore di impronte digitali su un lato

Prezzo

156 euro per cambiare

Tripla fotocamera da 48 megapixelWikikot333

C’è un nuovo cellulare entry-level nella stanza: è il Wiko T3, un terminale con Schermo LCD da 6,6 pollici e risoluzione HD+, con bordo leggermente più piccolo rispetto a quello che abbiamo visto in altri terminali della casa. Lo schermo include una tacca a forma di goccia nella parte superiore per la fotocamera frontale, che è di 8 megapixel.

Dietro, il Wiko T3 include le telecamere in un modulo telecamera rettangolare su uno dei suoi lati e che si distingue per avere un Sensore principale da 48 megapixel. Ha anche un grandangolo da 5 megapixel e un sensore da 2 megapixel per la modalità ritratto.

48 MP

Siamo di fronte a un mobile entry-level che ha un processore MediaTek Helio P35 e 4 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite una scheda MicroSD. Il terminale ha un jack per le cuffie, un lettore di impronte su un lato, un connettore USB-C per il caricabatterie e una batteria di Capacità di 5.000 mAh.

Versioni e prezzi del Wiko T3

Il Wiko T3 è un nuovo semplice cellulare entry-level che per il momento è stato messo in vendita nelle Filippine e negli Emirati Arabi Uniti. È disponibile in due colori e un prezzo che, al cambio, è di circa 156 euro per la versione singola da 4+128 GB.

Maggiori informazioni | wiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.