Come impostare l’ora su Xiaomi Mi Watch Lite – Tutorial

Con Xiaomi Mi Watch Lite puoi eseguire un gran numero di azioni, come la misurazione della frequenza cardiaca, la misurazione del sonno, il controllo della respirazione, l’accelerometro, il giroscopio e il GPS. Ognuna di queste funzioni è di grande aiuto in ogni situazione.

La misurazione della frequenza cardiaca viene usata per sapere se il tuo polso è a un buon livello, il test del sonno ti aiuta a sapere esattamente se hai la forza rimasta per svolgere determinati compiti. Il monitoraggio del respiro ti consente di sapere esattamente se sei scioccato da qualcosa o se il tuo respiro è normale.

Per quanto riguarda l’accelerometro, questo ti aiuta a scoprire esattamente la velocità a cui ti stai muovendo. il giroscopio utilizzato per misurare l’accelerazione che non è gravitazionale, integra alcune funzioni dell’accelerometro. Parliamo infine del GPS, che aiuta a non perdersi.

Queste sono solo alcune delle azioni che possono essere eseguite tramite uno Xiaomi Mi Watch Lite. Più avanzato è l’orologio, più funzioni avrà. A proposito, se in qualsiasi momento il tuo Xiaomi Mi Watch Lite presenta alcuni guasti o problemi con il suo funzionamento, è possibile procedere al ripristino.

Come iniziare a personalizzare uno Xiaomi Mi Watch Lite?

Una cosa buona di questi orologi è che ti permettono di personalizzarli in diversi modi. Hai il pieno accesso al tuo Xiaomi Mi Watch Lite e sarai in grado di personalizzare le cose riguardanti il ​​suo sistema e anche le cose relative all’aspetto del menu.

Uno dei modi personalizza il tuo Xiaomi Mi Watch Lite, è scaricando patch o applicazioni tramite Xiaomi Wear. Guarda come personalizzare il tuo Xiaomi Mi Watch Lite in modo semplice:

  1. Avvia il tuo telefono.
  2. Apri l’app Xiaomi Wear.
  3. Vai alla sezione “Profilo”.
  4. Quindi vai all’opzione “Schermate del cinturino” e selezionala.
  5. Dove dice “Schermate per il braccialetto” selezionerai la sezione “Online”.
  6. Quindi, nell’elenco delle schermate che vedrai lì, seleziona quella che ti piace di più per scaricarlo.
  7. Attendi il completamento del download.
  8. Al termine del download di questo tipo di schermo, sarà sullo Xiaomi Mi Watch Lite. Per posizionarne un altro o per apportare determinate regolazioni, puoi scaricare un altro quadrante per l’orologio.

Ecco come vengono personalizzati. Orologi Xiaomi Mi Watch Lite. Va notato che, se desideri utilizzare WhatsApp con Xiaomi Mi Watch Lite, puoi continuare ad attivare le notifiche di WhatsApp per sapere esattamente quando una persona ti invia un messaggio a detta applicazione.

Nel caso non lo sapessi, Xiaomi ha creato un orologio chiamato Xiaomi Mi Band, che è esclusivamente per le persone che amano fare esercizio. In breve, con questi orologi puoi localizzare il tuo cellulare ovunque si trovi. Se un giorno perdi il tuo cellulare, sai come trovarlo.

ragazza che prepara il suo smartwatch

Qual è la procedura per cambiare l’ora sul nostro Xiaomi Mi Watch Lite?

Dato che sai quali funzioni ha Xiaomi Mi Watch Lite e come puoi personalizzarlo, è giunto il momento di sapere come si cambia l’ora e la data:

  1. Collega il tuo Xiaomi Mi Watch Lite al cellulare.
  2. Vai nelle impostazioni.
  3. Vai in fondo a tutte le sezioni fino a raggiungere quella che dice “Data e ora”.
  4. Disattiva l’opzione di data e ora automatiche.
  5. Vai dove dice “Imposta la data”.
  6. Regola l’orologio, il cellulare e anche la data se lo ritieni necessario.
  7. Per finire, salva le modifiche e voilà, sarebbe tutto ciò che devi fare.

Se il tuo Xiaomi Mi Watch Lite è sincronizzato con il cellulare, l’ora e la data verranno aggiornate immediatamente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.