Come personalizzare lo schermo o il quadrante del Xiaomi Mi Band

L’industria della telefonia mobile negli ultimi anni ha fatto grandi passi avanti in termini di progressi tecnologici. Xiaomi è una società con sede nella Repubblica Popolare Cinese. E si classifica come il terzo più grande distributore di dispositivi mobili in tutto il mondo.

Xiaomi ha rivoluzionato il mondo della tecnologia lanciando Xiaomi Mi Band un dispositivo da polso che funziona in modalità wireless e che mira a cambiare il modo in cui gli utenti interagiscono e si connettono con il mondo.

Tra le grandi utilità che possiamo evidenziare di questo dispositivo c’è la contabilità dei passi compiuti dalla persona che possiede il dispositivo da polso, la registrazione della frequenza cardiaca e delle attività sportive, cose basilari come l’impermeabilità, l’impostazione di posizione, data e ora e persino imposta la sveglia con la tua Xiaomi Mi Band.

Come personalizzare lo schermo o WatchFace della mia Xiaomi Mi Band

schermo xiaomi mi band time

Xiaomi Mi Band è un dispositivo versatile con molteplici usi, supera notevolmente alcuni dispositivi mobili ad ampio raggio. E come dispositivo cellulare consente ai suoi utenti di personalizzare il proprio dispositivo da polso. Ma per questo è essenziale attivare e sincronizzare il braccialetto Xiaomi Mi Band con il tuo cellulare.

Le persone che usano il dispositivo possono scegliere il colore delle cinghie e anche lo sfondo. Oggi imparerai come personalizzare la Xiaomi Mi Band in modo facile, veloce e divertente.

Se è vero che le app che promettono di modificare o personalizzare Xiaomi Mi Band sono già state lanciate sul mercato, quando sono state eseguite si sono rivelate un pò ingombranti. Quindi all’industria Xiaomi è stato affidato il compito di progettare WatchFace per Xiaomi Mi Band.

WatchFace per Xiaomi Mi band è un’app che funziona in modo semplice e che consente all’utente di avere tutti gli sfondi Xiaomi che desidera. Per ottenerli, devi solo seguire questi passaggi:

  • La prima cosa che dovresti fare è entrare nell’app Xiaomi e scegliere quella che ti piace di più da un ampio catalogo di sfere o sfondi.
  • Gli dai l’installazione e immediatamente verrà scaricato lo sfondo, che verrà reindirizzato a Mi Fit (l’app con cui funziona Xiaomi mi band).
  • Una volta terminata l’installazione è necessario accedere all’App La mia forma.
  • Accedi al tuo profilo
  • Scegliere My band
  • Successivamente, verrà visualizzato un elenco di strumenti, è necessario inserire Impostazioni di visualizzazione del braccialetto.
  • Avrai accesso alle schermate del braccialetto che hai installato in precedenza.
  • Quindi devi solo selezionare quello che ti piace di più e premere l’opzione Sincronizza lo schermo del braccialetto

Se durante l’esecuzione dei passaggi non si ottiene un’anteprima delle sfere o degli schermi del braccialetto, è sufficiente uscire e ripetere l’intero processo. Il sistema sarà sicuramente aggiornato.

Fatti importanti sulla personalizzazione dello schermo su Xiaomi Mi Band

xiaomi mi band hand time snoopy house

L’app che l’industria Xiaomi ha ideato per personalizzare lo sfondo è totalmente gratuito. Quindi non dovrai emettere alcun pagamento per acquisire il fondo più adatto ai tuoi gusti o al tuo stile di vita.

Come il tempo i dispositivi da polso sono l’ultima tecnologia. Oltre ad essere un dispositivo accessibile, consente agli utenti di stabilire una connessione remota con il proprio dispositivo cellulare. Ciò significa che non è più necessario caricare il telefono cellulare in ogni momento.

Con la Xiaomi Band riceverai notifiche come Email, chiamate, messaggi WhatsApp e SMS. Oltre al monitoraggio continuo della frequenza cardiaca.

Questo strumento è abbastanza utile per gli atleti o le persone che eseguono esercizi. Conta le ore di sonno, il numero di passi che hai fatto. E non solo. Nel caso in cui perdi di vista il tuo dispositivo Xiaomi Mi Band, consente di rintracciare la sua posizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.