Ho Mobile: offerta di 8,99 euro con 150 Giga

Uno dei gestori di telefonia mobile in Italia più attivi in termini di offerte competitive e convenienti degli ultimi anni è Ho Mobile che ha reso ufficialmente disponibile la sua ultima ed intrigante offerta nel proprio listino. Si tratta di una promozione che non ha scadenza ed è rivolta a coloro che passano da un altro operatore a ho mobile!. Ecco tutto ciò che bisogna sapere a riguardo.

La promozione di Ho Mobile offre tanti giga e altre caratteristiche molto interessanti al costo di 8,99 euro include nel dettaglio:

  • Chiamate illimitate per telefonare tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa;
  • SMS illimitati verso tutte le numerazioni;
  • 150 GB di traffico web alla velocità del 4G
  • Attivazione gratuita

Non c’è alcun vincolo contrattuale, infatti si tratta di schede ricaricabili e puoi scegliere in qualsiasi momento di bloccare il rinnovo automatico. Inoltre, include dei servizi aggiuntivi, tutti gratuiti, come l’avviso di chiamata, SMS ho. chiamato, la navigazione in hotspot, il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo e tanti altri.

In conclusione, tutti coloro che sono al momento clienti Iliad e altri MVNO (Coop Voce, Digi Mobil, Fastweb, Feder Mobile, Spusu Italia, Tiscali, Lyca Mobile, Rabona Mobile, Poste Mobile ) che prenderanno la decisione di attivare l’offerta di Ho Mobile saranno istantaneamente chiamati a corrispondere un canone mensile di 8,99 euro, Il costo di attivazione e della nuova SIM è gratuito. Il costo iniziale per aderire a tale tariffa telefonica di Ho è di 9 euro come prima ricarica iniziale.

Il link di questa promozione è il seguente: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html

Chi di voi attiverà questa promozione di Ho Mobile? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.