Il OnePlus Nord CE 2 ha una data di presentazione

All’inizio OnePlus ne aveva uno, ma nel tempo hanno iniziato a moltiplicarsi come funghi, soprattutto sotto la serie Nord. Dopo il OnePlus Nord CE dell’anno scorso, il suo successore, il OnePlus Nord CE 2ha già una data di rilascio.

Il OnePlus Nord CE 2 vedrà la luce la prossima settimana, in una presentazione in India insieme al nuovo televisore OnePlus TV 1YS. Abbiamo già qualche indizio su cosa ci aspetta in questo nuovo terminale.

OnePlus Nord CE 2

È interessante notare che la cosa più misteriosa di OnePlus Nord CE 2 è il suo design. Quando OnLeaks ha creato i render del presunto Nord N20, ha sottolineato che potrebbe essere effettivamente il Nord CE 2, anche se ora siamo sicuri che non lo è. L’aspetto del Nord CE 2 sembra abbastanza simile al Nord CE con bordi arrotondati invece dei bordi piatti che abbiamo visto in questa anticipazione.

È l’azienda stessa che ci ha comunicato-in modo velato- l’aspetto del terminale in un video teaser. In questo video possiamo vedere che avrà  fotocamera perforata in un angolo e un modulo per le telecamere nello stile dell’ultimo Oneplus 9 piuttosto che verticalmente come l’originale Nord CE.

Per altre specifiche bisogna fare riferimento a leaker come Yogesh Brar. A dicembre ha svelato alcune delle possibili specifiche del OnePlus Nord CE 2, che ora è stato leggermente ritoccato in un nuovo tweet. Sarebbe un cellulare 5G con Dimension 900 e schermo AMOLED FHD+ a 90 Hz con il lettore di impronte sotto la sua superficie.

Altri dettagli trapelati ci parlano di versioni da 6 e 8 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione, una batteria di 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W e tripla fotocamera da 64+8+2 MP, con ultra grandangolare e macro. Da parte sua, la fotocamera frontale sarebbe da 16 megapixel. Con Android 11 e OxygenOS 11.3 preinstallati.

Un presunto OnePlus Nord CE 2 Lite con Snapdragon 695 trapela da tempo, anche se non sembra che farà parte di questa presentazione. Lasceremo i dubbi dopo Giovedì 17 febbraio alle 14:30

Via | Fonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.