Migliori App per trovare viaggi economici 2022

Da tempo ormai gli smartphone sono diventati uno strumento essenziale per le nostre attività quotidiane. I telefoni cellulari hanno applicazioni per quasi tutto, dall’aggiornamento della nostra agenda, alla programmazione di compiti su cosa dobbiamo fare ogni giorno. Allo stesso modo, ci sono una serie di applicazioni che possiamo utilizzare per trovare viaggi, hotel, orari dei trasporti e altro.

I nostri telefoni cellulari ci permettono di diventare agenzie di viaggio organizzando un viaggio dove vogliamo dal divano di casa nostra.

Ecco le principali app per organizzare viaggi, voli e soggiorni economici:

-“SkyScanner” (Android e iOS): Questa applicazione ha anche un’applicazione web ed è una delle più utilizzate. Con esso potrai trovare voli molto economici, senza costi, senza commissioni e con la possibilità di configurare avvisi per ribassi di prezzo, oltre a una serie di filtri, con calendari tariffari e memorizzazione delle ricerche recenti.

illustrazione di skyscanner

 

-“Booking” (Android e iOS): Booking.com è uno dei principali siti web di viaggi, hotel e voli. In esso troverai anche offerte di viaggio last minute. L’app Booking è una delle più complete e ti permette di prenotare hotel o viaggi in più di 41.000 destinazioni in tutto il mondo. Puoi sincronizzare le tue ricerche e il tuo profilo tra l’app mobile e il browser.

Domande di affitto di appartamenti in estate

-“Kayak” (Android e iOS): Nonostante sia nato come motore di ricerca voli, ora permette anche di cercare hotel e auto a noleggio. Ha alcune funzionalità come il tracker, che ci mostra dove si trova il volo, oltre a informazioni di base su compagnie aeree e aeroporti, un travel manager e uno strumento di esplorazione per vedere i voli sulla mappa e mappe dei prezzi con i voli tra le città .

illustrazione del kayak

 

Hai trovato qualche offerta per il tuo prossimo viaggio? Qual’è la destinazione scelta? Qual’è la tua app preferita per organizzare viaggi a basso costo? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.