Pronti al rilascio in Italia smartphone POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro

La fascia media di POCO sta per passare alla nuova generazione. L’azienda ha annunciato ufficialmente l’evento di presentazione in Italia del POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro.

Come POCO X3 Pro e  POCO M3 Pro sono diventati due dei cellulari più consigliati del momento ed è prevedibile che qualcosa di simile accadrà con i loro successori. Lo sapremo esattamente dopo il 28 febbraio alle 13:00ora italiana.

POCO ha confermato sul proprio account Twitter che tra circa una settimana non ne conosceremo uno, ma due nuovi telefoni: il POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro. Si noti che il secondo non ha un cognome 5G, essendo questa la principale differenza con il POCO M4 Pro 5Gche è già stato presentato ed è in vendita in Spagna.

Il POCO X4 Pro 5G è trapelato in molte occasioni, comprese alcune immagini, quindi abbiamo una buona idea di cosa ci aspetta, più che altro perché sarebbe sostanzialmente inchiodato a Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G, tranne che nel design del suo dorso. Ovvero Snapdragon 695, schermo AMOLED a 120 Hz, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W e tripla fotocamera da 108 megapixel. Tranne sorpresa, queste dovrebbero essere le caratteristiche principali del terminale.

D’altra parte avremo POCO M4 Pro in versione 4Gche è già apparso nella Console per gli sviluppatori di Google Play rivelando alcune sue incognite, come il suo processore: a MediaTek Helio G96con molte schede a parità di voti Xiaomi Redmi Note 11S con un altro posteriore. Se così fosse, avremmo un pannello AMOLED a 90 Hz, una quad camera da 108 megapixel e una batteria da 5.000 mAh con una carica di 33W.

L’incognita più grande è sui prezzi e versioni che avranno questi terminali, anche se la buona notizia è che non dovremo aspettare molto per scoprirlo. Scrivi sul calendario: Lunedì 28 febbraio alle 13:00 ora italiana appuntamento con POCO.

Via | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.